grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Salve! Su Pokémon Smeraldo Perfetto ho catturato Deoxys, il problema è che ho la medaglia Piuma e ancora non mi ubbidisce.. è livello 50 e NON è considerato un Pokémon esterno, siccome il luogo di cattura è riportato.L'ho catturato con una Master Ball (Sì, mi dispiace aver truccato il PokéMarket ma catturare millemila Deoxys con le MegaBall finchè non esce Natura Modesta è frustante... ci ho provato per 3 giorni...), questo compromette l'obbedienza in R/Z/S? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 In teoria no, non dovrebbe compromettere nulla credo à§_à§Hai verificato se l'AO è lo stesso di Trainer e Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 EDIT: Scusate! Ho sbagliato discussione! EDIT2: Pensavo di essere nel bar, cancellate il messaggio, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 In teoria no, non dovrebbe compromettere nulla credo à§_ৠHai verificato se l'AO è lo stesso di Trainer e Pokémon? AO e ID sono i miei à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Deoxys e se non erro anche Mew hanno un anti-cheat che consiste a non far ubbidire il pokemon quando è catturato fuori dal luogo di origine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.