grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Salve! Su Pokémon Smeraldo Perfetto ho catturato Deoxys, il problema è che ho la medaglia Piuma e ancora non mi ubbidisce.. è livello 50 e NON è considerato un Pokémon esterno, siccome il luogo di cattura è riportato.L'ho catturato con una Master Ball (Sì, mi dispiace aver truccato il PokéMarket ma catturare millemila Deoxys con le MegaBall finchè non esce Natura Modesta è frustante... ci ho provato per 3 giorni...), questo compromette l'obbedienza in R/Z/S? Grazie in anticipo!
Lucas_W Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 In teoria no, non dovrebbe compromettere nulla credo à§_à§Hai verificato se l'AO è lo stesso di Trainer e Pokémon?
Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 EDIT: Scusate! Ho sbagliato discussione! EDIT2: Pensavo di essere nel bar, cancellate il messaggio, please.
grassiniilban190 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 In teoria no, non dovrebbe compromettere nulla credo à§_à§ Hai verificato se l'AO è lo stesso di Trainer e Pokémon? AO e ID sono i miei à§_à§
Frok Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Deoxys e se non erro anche Mew hanno un anti-cheat che consiste a non far ubbidire il pokemon quando è catturato fuori dal luogo di origine.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.