Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 qualche giorno fa navigando alla ricerca di una flashcard per 3ds ho trovato questa http://www.gateway-3ds.com/ sul sito vedendo il video sembra veramente ottima volevo sapere se è già uscita oppure no e se si dove poterla acquistare grz in anticipo
Franco Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Si e uscita in agosto la modifica , secondo me non ne vale la pena essendo che tutti giochi del 3ds ci saranno tanti eventi con lo spotpass che con la modifica non si può fare ^^''
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Non ne avevo mai sentitp parlare , comunque non penso si già uscita e non so dove si possa acquistare visto che credo sia illegale
Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 On 16/09/2013 at 12:02, Franco ha scritto: Si e uscita in agosto la modifica , secondo me non ne vale la pena essendo che tutti giochi del 3ds ci saranno tanti eventi con lo spotpass che con la modifica non si può fare ^^'' con il mio vecchio ds e la mia r4 ricordo che riuscivo a ottenere eventi e scambiare pokemon con il wi-fi, sicuro che con lo spotpass non funziona?
Franco Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 a me con la scheda R4 non facevano gli eventi poi non ti so dire , essendo che sono modifiche false dei giochi n'è dubito che riescano ad avere lo spotpass ^^' '
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Sono uscite delle coppie a Giugno,ma non è ancora "completa",più o meno,può leggere un solo gioco per SD,ti conviene aspettare.
Gray95 Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Aspetta ancora un po' che migliorerà sicuramente e sarà più sicura!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.