Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 qualche giorno fa navigando alla ricerca di una flashcard per 3ds ho trovato questa http://www.gateway-3ds.com/ sul sito vedendo il video sembra veramente ottima volevo sapere se è già uscita oppure no e se si dove poterla acquistare grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Si e uscita in agosto la modifica , secondo me non ne vale la pena essendo che tutti giochi del 3ds ci saranno tanti eventi con lo spotpass che con la modifica non si può fare ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non ne avevo mai sentitp parlare , comunque non penso si già uscita e non so dove si possa acquistare visto che credo sia illegale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Si e uscita in agosto la modifica , secondo me non ne vale la pena essendo che tutti giochi del 3ds ci saranno tanti eventi con lo spotpass che con la modifica non si può fare ^^'' con il mio vecchio ds e la mia r4 ricordo che riuscivo a ottenere eventi e scambiare pokemon con il wi-fi, sicuro che con lo spotpass non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 a me con la scheda R4 non facevano gli eventi poi non ti so dire , essendo che sono modifiche false dei giochi n'è dubito che riescano ad avere lo spotpass ^^' ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sono uscite delle coppie a Giugno,ma non è ancora "completa",più o meno,può leggere un solo gioco per SD,ti conviene aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Aspetta ancora un po' che migliorerà sicuramente e sarà più sicura!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.