Blaziken97 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Quale pokemon vorreste che avesse una mega evolution? DITELO QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Porygon-Z e Starmie <3 Comunque esiste già una discussione simile, ed è nella sezione sbagliata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Perché nel bar? Comunque, vorrei vedere MegaFlygon e MegaHydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken97 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 SCUSATE HO SBAGLIATO SEZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ovazione per Mega Jynx con più def e più speed tra 3... 2... 1... BOOOOOOOOOOOOOOOM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Di nessuno (?)Vorrei la Megaevolution di Latios/Latias (basta che sia figa lol),di Luxray,di Hydreigon e delle Eveevolution (sarebbero fighe u.u)Prima a comentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 MegaHeracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Di nessuno (?)Vorrei la Megaevolution di Latios/Latias (basta che sia figa lol),di Luxray,di Hydreigon e delle Eveevolution (sarebbero fighe u.u)Prima a comentare! Lol sbagliato. Telefono tarocco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Smeargle, lo vorrei con una penna gigante stile bazooka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 MegaHeracross, MegaLuxray, MegaArcanine, MegaElectivire, MegaInfernape, MegaPyroar :love_emote: :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 MegaLatias,MegaHeracross e MegaLuxray. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 MegaMeganium e MegaYanmega e MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 MegaTorterra, Empoleon, Infernape, Meganium...Vabbe andate sul mio profilo nella sezione "pokemon preferiti". Ecco, la maggior parte di quelli vorrei che megaevolvesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Per ora, Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.