Nagisa Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ciao! Ma voi come usate il QR code? Lo stampate o da computer perchè a me non va e quindi vorrei un aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io li prendo direttamente da internet senza stamparli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ok ma come fai per i modelli pro???E qualcuno sa come mettere più velocemente i Modelli per terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Per queste domande c'è la discussione apposita , comunque non c'è nessun metodo veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Li prendo direttamente dal computer E qualcuno sa come mettere più velocemente i Modelli per terra?Una volta che hai creato o scaricato il pattern, devi andare nella schermata dove hai tutti i modelli, scegli quello desiderato, premi "A" e poi fai "Metti a terra".In questo modo ho creato i sentierini, sono troppo carini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ok riolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.