MegaTrainer97 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Secondo voi,come ha fatto James Turner a far approvare i Pokémon disegnati da lui?In caso non sapeste chi è... http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/James_Turner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ODDIO -.- non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTrainer97 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ha disegnato dei Pokémon,quali Mandibuzz e Vanilluxe,che sono stati approvati dalla Game Freak. Niente di complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Togli il sito è considerato spam Comunque,boh, magari è semplicemente bravoE poi quei pokemon sono pure belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTrainer97 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Fighi non direi,ha disegnato dei gelatini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Fighi non direi,ha disegnato dei gelatini!! Beh con diglett mica siamo messi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTrainer97 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Il fatto è che: chi di noi non sogna di disegnare un giorno,ma anche ora,dei Pokémon? Credo che sia giusto dare una possibilità a tutti i giocatori del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Il fatto è che: chi di noi non sogna di disegnare un giorno,ma anche ora,dei Pokémon? Credo che sia giusto dare una possibilità a tutti i giocatori del mondo.Non è che sia così semplice :/Comunque magari prima o poi faranno un concorso del genere ma all'80% sarà only japan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 evidentemente quelli della GF e Nintendo erano a coto di idee .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Dewott era un fakemon che poi è stato modificato e usato. Se li fai belli, ma molto, puoi avere delle possibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Dewott era un fakemon che poi è stato modificato e usato. Se li fai belli, ma molto, puoi avere delle possibilità ! Mah non credo sia vero Ho trovato che è stato visto per la prima volta su un disegno concettuale che non è un fakemon ma un semplice schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTrainer97 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sarebbe bello vedere un Pokémon disegnato da me,usato da un mio futuro figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Beh, a me sembra bravo, sono belli i suoi Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Guardate che lui è un dipente della Game Freak e quindi viene pagato per disegnare Pokémon... Cmq, neanche a me piacciono particolarmente i Pokémon che ha ideato lui, va be'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 I Nintendari erano a corto di idee.Lui ha fatto dei poké fighi e quindi sono stati messi.lolQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.