ロレンゾ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Oggi ci doveva essere una novità , ma quando è che doveva essere svelata? Perché non è ancora uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 infatti non c'è stata nessuna novità , solo una grande boiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 È uscita,ed è un sito a premi per gli americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23101-grande-annuncio-delle-1700-spiegazione/x e y non c'entravano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Questa discussione spiega l'annuncio delle 17.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ok, grazie :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Era una mega trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma...ma... E io che speravo in almeno un restyling del sito! GF mi stai diludendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma...ma... E io che speravo in almeno un restyling del sito! GF mi stai diludendo! Spiegami che c'entra la GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Hai altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Spiegami che c'entra la GF. GF= Pokémon, è corretto il suo post.(eccetto l errore grammaticale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Pfff americani che si credono Vips ma chi sono per avere un sito ( un altro ) tutto loro e noi no senza degnarsi di darci le loro notizie??? Bah No words Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 purtroppo nn c'entrava niente con Xe YMa...ma... E io che speravo in almeno un restyling del sito! GF mi stai diludendo! epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non finirò ma di sperare in un mega gengar fatto come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Hai altro da chiedere o si può chiudere? Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.