Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Allora oggi mentre stavo finendo la firma(la staavo modificando)dovevo scrivere pokèmon e la è con l'accento appariva [ e poi la @ mi appariva ; ma solo nella firma ho prvato a togliere il carattere e il corsivo ma me lo faceva ancora ma solo nella firma ad esempio quà me lo fa è senza lA [ secondo voi che cosìè ho premuto un tasto per sbaglio e sarà stato quello?ad esempio adesso non mi fa la sbarra e periò nn posso finire lo spoilerma il problema e che me lo fa solo nella firma :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 probabilmente si sono incantati i tasti, anche a me è successo un paio di volte e come hai risolto il problema? si sono fatti da soli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 hai un portatile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 hai un portatile? no è fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 no è fisso allora non so che dire...di solito nei portatili con una sequenza si attivano i tasti in terza funzione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 dopo un po' sono andati a posto spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io ho saputo che un virus ti blocca i tasti, ma non penso sia il tuo caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 va a vuoto il tasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 prova a premere il tasto ins dalla tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ma è un problema del pc o del foro se è del foro prova a scrivere cliccando l'interruttore in alto a dx della casella di scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ho risolto adesso la tastiera va di nuovo potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.