Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Allora oggi mentre stavo finendo la firma(la staavo modificando)dovevo scrivere pokèmon e la è con l'accento appariva [ e poi la @ mi appariva ; ma solo nella firma ho prvato a togliere il carattere e il corsivo ma me lo faceva ancora ma solo nella firma ad esempio quà me lo fa è senza lA [ secondo voi che cosìè ho premuto un tasto per sbaglio e sarà stato quello?ad esempio adesso non mi fa la sbarra e periò nn posso finire lo spoilerma il problema e che me lo fa solo nella firma :c
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 probabilmente si sono incantati i tasti, anche a me è successo un paio di volte e come hai risolto il problema? si sono fatti da soli?
Dial Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 no è fisso allora non so che dire...di solito nei portatili con una sequenza si attivano i tasti in terza funzione :/
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 dopo un po' sono andati a posto spero
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Io ho saputo che un virus ti blocca i tasti, ma non penso sia il tuo caso!
LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 prova a premere il tasto ins dalla tastiera
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 ma è un problema del pc o del foro se è del foro prova a scrivere cliccando l'interruttore in alto a dx della casella di scrittura
Aryuuka Inviato 19 settembre, 2013 Autore Inviato 19 settembre, 2013 ho risolto adesso la tastiera va di nuovo potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.