ViiWow96 Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 AIUTOOOOOO ho provato ad avviare l'hack rom di "Pokèmon Smeraldo Perfetto" sul VBA (VisualBoyAdvance) me la carica benissimo ho impostato l'emulator a save type con flash128K ma quando dovrebbe iniziare il gioco con il prof birch mi diventa tutto lo schermo celeste e mi dice"La batteria interna è scarica.E' possibile giocare"Ed è quello che non capisco -.-" ...si, io ho dei problemi con la batteria del mio computer portatile e per questo si spenge subito e lo devo tenere costantemente in carica quando è acceso ma l'hack dice E' POSSIBILE e non IMPOSSIBILE! Aiutatemiiiiiii
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Non me ne intendo,però la batteria del pc non centra di sicuro ò________ò
ViiWow96 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 Non me ne intendo,però la batteria del pc non centra di sicuro ò________ò infatti mi sembra strano...ma poi dice possibile invece di impossibile
Lucas_W Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 "La batteria interna è scarica.E' possibile giocare, tuttavia non si verificheranno gli eventi legati all'orologio" Dice così, o qualcosa del genere, vero? Non dovrebbe essere nulla di grave, dovresti riuscire a giocare normalmente
ViiWow96 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 si ma nn mi va avanti ne pigiando invio ne pigiando a
LegendGabry00 Inviato 17 settembre, 2013 Inviato 17 settembre, 2013 si ma nn mi va avanti ne pigiando invio ne pigiando a I comandi del VBA dovrebbero essere Z = A e X = B, Invio = Start, Backspace = Select, Q e W = L e R.
Drew09 Inviato 17 settembre, 2013 Inviato 17 settembre, 2013 Quando un gioco del gba viene usato per un po di anni, la sua batteria interna si scarica. È comunque possibile giocare, ma nei giochi Pokémon non si verificano gli eventi legati al tempo come la crescita di bacche. Evidentemente la rom è stata dumpata dopo che si è scaricata la batteria interna del gioco originale. Per cui non preoccuparti, non è un problema del tuo pc e puoi giocare senza problemi.I tasti ti sono già stati detti da chi ha scritto prima di me, ma se non ti funzionano puoi andare nelle impostazioni dell'emulatore e vedere quali sono ed eventualmente cambiarli.
Lucas_W Inviato 19 settembre, 2013 Inviato 19 settembre, 2013 ok grazie mille ci proverò! ;D Posso chiudere quindi? I tuoi dubbi sono stati risolti completamente?
ViiWow96 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Inviato 20 settembre, 2013 Posso chiudere quindi? I tuoi dubbi sono stati risolti completamente? sisi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.