ViiWow96 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 AIUTOOOOOO ho provato ad avviare l'hack rom di "Pokèmon Smeraldo Perfetto" sul VBA (VisualBoyAdvance) me la carica benissimo ho impostato l'emulator a save type con flash128K ma quando dovrebbe iniziare il gioco con il prof birch mi diventa tutto lo schermo celeste e mi dice"La batteria interna è scarica.E' possibile giocare"Ed è quello che non capisco -.-" ...si, io ho dei problemi con la batteria del mio computer portatile e per questo si spenge subito e lo devo tenere costantemente in carica quando è acceso ma l'hack dice E' POSSIBILE e non IMPOSSIBILE! Aiutatemiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non me ne intendo,però la batteria del pc non centra di sicuro ò________ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViiWow96 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non me ne intendo,però la batteria del pc non centra di sicuro ò________ò infatti mi sembra strano...ma poi dice possibile invece di impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 "La batteria interna è scarica.E' possibile giocare, tuttavia non si verificheranno gli eventi legati all'orologio" Dice così, o qualcosa del genere, vero? Non dovrebbe essere nulla di grave, dovresti riuscire a giocare normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViiWow96 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 si ma nn mi va avanti ne pigiando invio ne pigiando a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 si ma nn mi va avanti ne pigiando invio ne pigiando a I comandi del VBA dovrebbero essere Z = A e X = B, Invio = Start, Backspace = Select, Q e W = L e R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quando un gioco del gba viene usato per un po di anni, la sua batteria interna si scarica. È comunque possibile giocare, ma nei giochi Pokémon non si verificano gli eventi legati al tempo come la crescita di bacche. Evidentemente la rom è stata dumpata dopo che si è scaricata la batteria interna del gioco originale. Per cui non preoccuparti, non è un problema del tuo pc e puoi giocare senza problemi.I tasti ti sono già stati detti da chi ha scritto prima di me, ma se non ti funzionano puoi andare nelle impostazioni dell'emulatore e vedere quali sono ed eventualmente cambiarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViiWow96 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ok grazie mille ci proverò! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ok grazie mille ci proverò! ;D Posso chiudere quindi? I tuoi dubbi sono stati risolti completamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViiWow96 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Posso chiudere quindi? I tuoi dubbi sono stati risolti completamente? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 sisi Allora chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.