Vai al commento




HELP ME HACK ROOOM!


ViiWow96

Post raccomandati

AIUTOOOOOO ho provato ad avviare l'hack rom di "Pokèmon Smeraldo Perfetto" sul VBA (VisualBoyAdvance) me la carica benissimo ho impostato l'emulator a save type con flash128K ma quando dovrebbe iniziare il gioco con il prof birch mi diventa tutto lo schermo celeste e mi dice


"La batteria interna è scarica.


E' possibile giocare"


Ed è quello che non capisco -.-" ...si, io ho dei problemi con la batteria del mio computer portatile e per questo si spenge subito e lo devo tenere costantemente in carica quando è acceso ma l'hack dice E' POSSIBILE e non IMPOSSIBILE! Aiutatemiiiiiii :eveeplz:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La batteria interna è scarica.


E' possibile giocare, tuttavia non si verificheranno gli eventi legati all'orologio"


 


Dice così, o qualcosa del genere, vero? :)


Non dovrebbe essere nulla di grave, dovresti riuscire a giocare normalmente ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando un gioco del gba viene usato per un po di anni, la sua batteria interna si scarica. È comunque possibile giocare, ma nei giochi Pokémon non si verificano gli eventi legati al tempo come la crescita di bacche. Evidentemente la rom è stata dumpata dopo che si è scaricata la batteria interna del gioco originale. Per cui non preoccuparti, non è un problema del tuo pc e puoi giocare senza problemi.

I tasti ti sono già  stati detti da chi ha scritto prima di me, ma se non ti funzionano puoi andare nelle impostazioni dell'emulatore e vedere quali sono ed eventualmente cambiarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...