PuffyMumuDodi Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sto cercando di far evolvere il mio Feebas in Milotic su Zaffiro. Mi chiedevo: è possibile che il livello delle virtù si misuri contando il livello delle pokemelle?Per esempio, al mio Feebas ho dato:3 pokemelle indaco lv. 231 pokemella blu lv 121 pokemella indico lv 24.Considerando che tutte queste gli hanno aumentato la bellezza, se sommo tutti i livelli dovrebbe avere 69+36=105 di bellezza, giusto? Quindi mi mancherebbero 65 punti bellezza per farlo evolvere poi.Oppure devo considerare che le pokemelle indaco alzano due virtù e che quindi di quei 24 punti di livello solo la metà alzano la virtù di bellezza?Spero di essere stata chiara. Se qualcuno potesse illuminarmi in questo campo, mi farebbe un gran favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per quanto ricordo devi dargli il massimo di pokemelle blu che riesce a mangiare, e dopo provare a farlo evolvere. Se la bellezza è a un livello sufficiente si evolverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Risolto! Seguendo questo mio metodo ho fatto evolvere il mio Feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bene, problema risolto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.