VegetaPOAS Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao ragazzi.. volevo sapere se c'era qualcuno disponibile a scambiarmi un eevee femmina non italiano, non giapponese... Thanks a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Avere un eevee femmina è rarissimo ,io sulla mia squadra eeveelutions (6) ne ho avuto 1 femmina xD (solo il 12.5 %)Io non posso scambiartelo, Però forse se hai HG o SS faccio le uova al mio leafy e guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io ne dovrei avere uno... ma è italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Scusa, ma "non italiano, non giapponese" che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.