Vai al commento

Spot Italiano e Americano di Pokemon X e Y.

Prince

Post raccomandati

Osservate il Trailer mandato in onda in America per Pokemon X e Y.

>http://youtu.be/Kcduwb1GeJ0

Ora invece, guardate il nostro.

>http://youtu.be/P3hmAuPUwBU

Uguali, vero?

Bah.

Ecco perché in Italia, i Pokemon sono considerati un gioco per "Pischelli". [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque,mi fanno schifo tutti e due,ma quello italiano è veramente corto,potevano anche non farlo.

Costerebbe troppo in italia, ah la crisi, spendiamo però i milioni col calcio, "rigore al milaN xdxd"

Perché secondo te lo spot lo ha realizzato lo Stato?Casomai la Nintendo Italia.

Link al commento

Suvvia, non ci lamentiamo solo perché "siamo in Italia". 

Nel corso degli anni ho visto trailer italiani di diversi videogiochi (tra cui un Mistery Dungeon, se non ricordo male) realizzati in maniera molto simile a quello statunitense perciò non facciamo i rosiconi per via di scelte commerciali che non condividiamo.

È uno dei video che ci proporranno, non è detto che non ce ne sia uno un po' meno infantile e più originale anche per noi...

Link al commento

quella americana è una delle pubblicità  più belle che io abbia mai visto per un videogioco e i pokémon nel mondo reale non sembrano neanche troppo schifosi , invece quella italiana mi fa venire voglia di tirare una decina di pugni in faccia a tutti quelli di Nintendo e Pokémon Italia...

Link al commento

Lo so, ma però volevo metterci dentro la crisi e cose così :c (tanto lo fanno tutti :lol: )

-_-"

mi piace di più quello americano, di certo invoglia di più a comprarlo rispetto all'italiano. Boh, non so perché si sian sprecati così tanto per il trailer ita...mah (comunque, serve davvero una bella pubblicità ? voi lo avreste comprato cmq, indipendetemente dalla pubblicità , come penso molti altri pokéfan.)

Link al commento

Ehi... che ti aspettavi? SCIUEPS???? 

Ci mancava solo che in quello italiano usciva il bambino di 8 anni che diceva VIVA I POKE'MON!!! (Senza offesa per i bambini di 8 anni sul forum, era solo per intendere).

-_-"

mi piace di più quello americano, di certo invoglia di più a comprarlo rispetto all'italiano. Boh, non so perché si sian sprecati così tanto per il trailer ita...mah (comunque, serve davvero una bella pubblicità ? voi lo avreste comprato cmq, indipendetemente dalla pubblicità , come penso molti altri pokéfan.)

Si però, da tutta un immagine diversa al prodotto xD

Link al commento

Ehi... che ti aspettavi? SCIUEPS???? 

Ci mancava solo che in quello italiano usciva il bambino di 8 anni che diceva VIVA I POKE'MON!!! (Senza offesa per i bambini di 8 anni sul forum, era solo per intendere).

Si però, da tutta un immagine diversa al prodotto xD

già 

Che poi bastava ridoppiare in Italiano e il gioco era fatto!

non è così facile :S

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...