Prince Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Osservate il Trailer mandato in onda in America per Pokemon X e Y.>http://youtu.be/Kcduwb1GeJ0Ora invece, guardate il nostro.>http://youtu.be/P3hmAuPUwBUUguali, vero?Bah.Ecco perché in Italia, i Pokemon sono considerati un gioco per "Pischelli". [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per il trailer italiano si son sprecati, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Oddio, che figo quello Americano :OQuello nostro sono solo scene tratte dal gioco, un po di inventiva no e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 'Murica. Comunque quello spot italiano sembra fatto per promuovere più il 2ds che il gioco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Costerebbe troppo in italia, ah la crisi, spendiamo però i milioni col calcio, "rigore al milaN xdxd" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non ho parole...e forse è meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 vorrei proprio sapere chi è che ha pensato in questo modo il trailer italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Il nostro spot dovrebbe essere il più brutto del pianeta.Quoto ogni lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 forse è meglio il nostro *fugge* , non ho capito niente trailer del americano, si vede poco del gioco, è troppo sponsizato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 che figata il primo,fa quasi venire i brividi,é molto più d'impatto;mentre il nostro fa piangere,ma no di certo per l'emozione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Americano=Bello **Italinao=Bruttissimo, ma come ve lo potevate aspettare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quello americano è una figata , il nostro fa schifo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Dunque,mi fanno schifo tutti e due,ma quello italiano è veramente corto,potevano anche non farlo. Costerebbe troppo in italia, ah la crisi, spendiamo però i milioni col calcio, "rigore al milaN xdxd"Perché secondo te lo spot lo ha realizzato lo Stato?Casomai la Nintendo Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Dunque,mi fanno schifo tutti e due,ma quello italiano è veramente corto,potevano anche non farlo. Perché secondo te lo spot lo ha realizzato lo Stato?Casomai la Nintendo Italia. Lo so, ma però volevo metterci dentro la crisi e cose così :c (tanto lo fanno tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quello americano è *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Che TONTI non potevano doppiare quello americano -.-" ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Suvvia, non ci lamentiamo solo perché "siamo in Italia". Nel corso degli anni ho visto trailer italiani di diversi videogiochi (tra cui un Mistery Dungeon, se non ricordo male) realizzati in maniera molto simile a quello statunitense perciò non facciamo i rosiconi per via di scelte commerciali che non condividiamo.È uno dei video che ci proporranno, non è detto che non ce ne sia uno un po' meno infantile e più originale anche per noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 quella americana è una delle pubblicità più belle che io abbia mai visto per un videogioco e i pokémon nel mondo reale non sembrano neanche troppo schifosi , invece quella italiana mi fa venire voglia di tirare una decina di pugni in faccia a tutti quelli di Nintendo e Pokémon Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Lo so, ma però volevo metterci dentro la crisi e cose così :c (tanto lo fanno tutti ) -_-" mi piace di più quello americano, di certo invoglia di più a comprarlo rispetto all'italiano. Boh, non so perché si sian sprecati così tanto per il trailer ita...mah (comunque, serve davvero una bella pubblicità ? voi lo avreste comprato cmq, indipendetemente dalla pubblicità , come penso molti altri pokéfan.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ehi... che ti aspettavi? SCIUEPS???? Ci mancava solo che in quello italiano usciva il bambino di 8 anni che diceva VIVA I POKE'MON!!! (Senza offesa per i bambini di 8 anni sul forum, era solo per intendere). -_-" mi piace di più quello americano, di certo invoglia di più a comprarlo rispetto all'italiano. Boh, non so perché si sian sprecati così tanto per il trailer ita...mah (comunque, serve davvero una bella pubblicità ? voi lo avreste comprato cmq, indipendetemente dalla pubblicità , come penso molti altri pokéfan.)Si però, da tutta un immagine diversa al prodotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 C'avranno lavorato mesi... su quello italiano, intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Che poi bastava ridoppiare in Italiano e il gioco era fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ehi... che ti aspettavi? SCIUEPS???? Ci mancava solo che in quello italiano usciva il bambino di 8 anni che diceva VIVA I POKE'MON!!! (Senza offesa per i bambini di 8 anni sul forum, era solo per intendere). Si però, da tutta un immagine diversa al prodotto xD già Che poi bastava ridoppiare in Italiano e il gioco era fatto!non è così facile :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Il nostro Trailer è mega-meraviglioso :V (?)Scherzi a parte, non potevano semplicemente tradurre quello americano? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 cortissimo e molto poco incisivo, complimenti a chi ha fatto quel trailer 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.