poké-man Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 dice del filtro famiglia ( almeno credo ) No, c'è anche quella frase ma la frase "2D game with some 3D game play" vuol dire che il gioco è in 2D con qualche pezzo in 3D, non c'entra niente col filtro famiglia comunque nel trailer dell'eshop giapponese non dicono questa cosa del 2D Qua nessuno sa il giapponese, in ogni caso in quel trailer appena parte la lotta con un Pokémon selvatico viene una scritta dove le uniche cose che capiamo sono 3DS, 3D e 2D... potrebbe essere benissimo un riferimento a quanto scritto al primo post oppure è solo una cosa del filtro famiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ma sono l'unica persona al mondo che si compra un 3DS per jokare in 3D?Io lo uso sempre il 3d, e ormani non riesco prorprio a jokare senza xDE questo che fa la GF ora mi fa veramente girare le palle.CHE BELLO! IL PRIMO JOKO IN 3D DI POKEMON SU NINTENDO 3DS DOVE IL 3D FUNZIONA PER L'1/4 DELL'AVVENTURA! EVAI! ...MA VA A G*ARE!Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ragazzi calmatevi non e una cosa grave,hanno optato quella e dobbiamo rispettarla non e che questo faccia rimanere delusi capisco che l'uso del effetto 3d sia una buona tecnologia avanzata, penso che fanno del loro meglio a fare un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Anch'io avrei voluto giocare tutto il gioco in 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io avevo già deciso che avrei usato il 3d solo in lotta, xk troppo a lungo mi da noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Anch'io avrei voluto giocare tutto il gioco in 3D! e gia 3d di se cosa vogliamo di piu. intendo 3d per la grafica non per l'uso del effetto insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 E' una cosa che mi è totalmente indifferente dato che il 3D lo uso così per sfizio (e lo evito per il mio bene). Il lato positivo è che hanno utilizzato lo spazio per l'overworld in 3D per altre cose. Buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.