Vai al commento




L'avventura di G.Seedot su Pokèmon diamante.


G.Seedot

Post raccomandati

Ho finalmente ritrovato la cartuccia del mio vecchio pokèmon Diamante!
Chi l'avrebbe mai detto che l'avrei ritrovata in mezzo ai calzini... Lol
Questa è un avventura lunga Sei anni!
Nel 2008 mi viene proposto questo gioco, io conoscevo già  pokèmon squadra blu, e quindi pensavo di trovarmi un gioco simile a quello.
Felicissimo di questo regalo iniziai a giocare il giorno stesso.
Era il (Nonmiricordocosa) del 2008.
Seedot iniziava la sua avventura su Pokèmon diamante con il nome di LERRI.
Ed è così che mi sono appassionato incredibilmente anche ad i videogiochi della serie principale.
Avventura epica.
Nel mio viaggio hanno collaborato più di Sei Pokèmon, la mia squadra al momento della lega era formata da:
BIBAREL, STARAPTOR, INFERNEAPE, GOLEM, DIALGA e RAPIDASH.
Ma i miei veri compagni di avventura sono stati:
398.png"Morte Nera"Lv100: Di sicuro Il pokèmon a cui sono più affezionato, di tutti i giochi.
Amico di incredibili avventure, catturato che era solo uno starly al livello 2, ora ha tutte le medaglie disponibili su diamante, il massimo del lustro, il massimo delle statistiche (Grazie a ferro, carburante, ecc.) Ed il moveset migliore che potessi dargli.
Morte nera è il più fantastico compagno di squadra che un allenatore possa desiderare.
392.png"Inferno"Lv100:Il mio primo starter di una serie principale, scelto subito, turtwig e piplup non hanno retto il confronto con lui.
Allenato fino al livello 70 e poi abbandonato in un box, l'ho ripreso 1 anno dopo per allenarlo al 100.
Assieme a staraptor è uno dei pokèmon a cui sono più affezionato.
260.png"SWAMPERT"Lv100: Uno dei pokèmon che ho passato da Smeraldo.
Smeraldo ha una storia complicata, praticamente una volta scoperto che potevo inserire la cartuccia nel nintendo per trovare pokèmon speciali mi sono subito fiondato da un amico per avere il suo smeraldo...
in cambio di... SQUADRA BLU.
è proprio così che ho perso il gioco più amato della mia vita à§_à§
SWAMPERT Era lo starter di questo mio amico, già  al livello 100 appena passato, non reggeva il confronto con la squadra, ma l'ho tenuto comunque, era come portare il mio vecchi SQUADRA BLU sempre con me
384.png"RAYQUAZA"Lv100: Passato su Diamante da smeraldo.
Non so molto su di lui, ma il suo allenatore doveva volergli molto bene dato il suo lustro molto alto.
382.png"KYOGRE"Lv100: Passato su diamante da smeraldo.
Ho sempre adorato Kyogre, forse perchè shottava l'inferneape di mio cugino ogni volta che mi sfidava...
205.png"Saso"Lv100: Non ricordo nemmeno come l'ho avuto... fatto sta che ho catturato questo forretress e l'ho chiamato così, devo controllare la memoria... sarà  stato per qualcosa di importante... eppure non ricordo à§_à§

 

076.png"Granmasso"Lv100: Adorato golem... "io scambio graveler a te e tu scambi kadabra a me, poi ce li ripassiamo!" Ero un genio anche sei anni fa, Lol.
Mi ha aiutato a superare la lega, ed era uno dei miei preferiti, poi finito in un box assieme a bibarel.
400.png"T-Castorex"Lv:100: Credo di essere stato l'unico ad aver portato un bidoof dal Lv2 al Lv100.
Eppure Bibarel era il mio Pokèmon preferito prima di finire la lega.
Lo adoravo, praticamente senza di lui non avrei avuto nessuno a cui dare Forza, taglio, surf e cascata.
Era il portaMn più forte che esiste!
078.png"Fiammata"Lv61: L'unico Pre-Lega che non è ancora arrivato al 100... eppure non so perchè, lo adoravo.

Ma poi è finito nel Box assieme a tutti gli altri.
470.png"Addio"Lv30: Dopo aver fatto le uova di un armata intera di Eevee, sono andato a fare evolvere ognuno in un evoluzione differente, per rendere la cazzata più divertente, ho deciso di chiamare ogni evoluzione con un "Saluto" (?) Differente.
Addio è NatO (Maschio ù_ù) Nel bosco "Nonmiricordocomesichiama"
L'ho allenato fino al 30, come tutte le altre evoluzioni, ed ora aspetta un mio ritorno dentro al box "Eevee".

183.png"Galleggio"Lv25: Non ho la minima idea di quando l'ho catturato... come è possibile?
Comunque si trova nel Box allenamento, lì ci metto tutti i Pokèmon sotto il 30, ne metto cinque in squadra, più Morte nera come "Babysitter" e li alleno!
Lei è una delle più facili da allenare.
Catturata nel 2009! nella gran palude.
La forza è il suo vanto, anche se forte non è, ma lasciamola sognare.

022.png"non lo so"Lv30: Catturata in occasione dello sbarco sulla nuova isola, Adora combattere, questo fa di lei una Fearow fortissima! è una dei "Livellotrenta" Più forte tra quelli che ho.
E sembrerà  strano... non lo so perchè l'ho chiamata "Non lo so" probabilmente non lo sapevo che nome dargli...
Boh, non me lo ricordo.

065.png"Andrea"Lv30: Alakazam è il Pokè preferito di mio Cugino Andrea... così quando ha saputo che ne avevo uno mi ha fatto andare dal giudice onomastico per fargli cambiare nome à§_à§
Quando lo avevo catturato si chiamava "cervello".
è uno degli ultimi pokèmon che ho catturato su diamante dato che l'ho preso nel 2011.
Catturato con una velox ball che era solo un abra... Ahchebbello...
Adora rilassarsi, il che la dice lunga sul quanto somigli a mio cugino.. Lol.
Si è evoluto in Alakazam quando l'ho scambiato con Nonmiricordochi (Mi sembra fosse uno starly...?)
020.pngCorreva l'anno 2009, Raticate era il Pikè preferito di Davide... (Ora è megaabsol)

Seedot trovò un Raticate al 52 e lo catturò con una fantasticosa ultraball!
Non l'ho mai tolto dal box... Forse è per questo che Ama dormire, un altro punto in comune con mio cug.
481.png"Raro Rosa"Lv100: L'unico guardiano dei laghi che sono riuscito a catturare, Assieme a raro blu formano i "Due rari colorati!"
Un gruppo criminale (?) Che squarta gli zubat selvatici per puro divertimento.
Detesto ammetterlo ma con lui ho anche "Sprecato" l'unica masterball del gioco... à§_à§
396.png"Te lo Do"Lv30: Forse (Non lo ricordooo D:) Si chiama così perchè doveva essere scambiato... poi lo scambio non si fece e lui restò a me, la mia rigida politica di non abbandonare pokèmon me lo fece tenere, e la mia forza di volontà  (?) me lo fece allenare fino al 30.
è comunque molto forte per essere uno starly.
E, nella sua specie è quello più forte da me posseduto.

 

 

 

 

 

 

 

Ce ne sarebbero molti altri da citare, ma non ho il tempo, quindi facciamo una grande lista in loro onore:
LatiosLv41, BronzorLv28, YanmaLv27, VelenoLv28, Psyducklv26, SpindaLv26, ChinlingLv26, GerryLv28, PelipperLv29, JigglypuffLv29, Raro BluLv35, ChatotLv54, SableyeLv40, MarshtompLv30, GabiteLv30, Ha Ha HaLv52, LombreLv35, CleffaLv31, UccelloLv51, FlygonLv52. PonsoLv32, CorpishLv36, TentacruelLv40, MareepLv34, LickilickyLv35, DoduoLv30, NoctowlLv35, AronLv32, MoffettaLv30, Aipom Lv35, NuotatoreLv35, MagnezoneLv32, PachirisuLv30, NasoLv30, FangopesceLv31, NuzleafLv30, SpinarakLv33, CacneaLv30, CorsolaLv50, MagcargoLv56, GolbatLv30, ConchigliaLv30, HypnoLv30, LileepLv30, MurkrowLv30, VolbeatLv50, Poliwrath lv46, GligarLv 33, DunsparceLv30, SnubbullLv34, CiaoLv30, LaironLv40, HoundourLv39, LoudredLv30, BonsaiLv30, e te lo doLv30, Mr. MimeLv30, WeezingLv55, HootHootLv30, OrsettoLv56, LeydbaLv33, BreloomLv30, PallaLv39, XatuLv30, SkarmoryLv56, ManetricLv30, PoniqorLv30, ShainiLv30, OssoLv30, BacioLv35, StarnutoLv30, RotomLv30, MinunLv36, DelibirdLv32, AerodactylLv30, DialgaLv100, IvysaurLv30, SeviperLv30, MeteoLv30, SasoLv30, NumelLv30, MelmaLv30, Camerupt Lv55, ArrivedercLv31, e sono dueLv30, BidoofLv30, SolrockLv30, ZigLv30, IlaLv30.

Una bella lista, insomma.
Se vuoi sapere di più su uno dei Pokèmon della lista basta scrivere:
Dimmi di più su: "Nomepokèmon" Livellopokèmon.
Ed io farò una descrizione, con immagine  :D

Un gioco fantastico insomma, è stato bellissimo ritrovare la schedina durante il mio compleanno, è come se il mondo mi avesse fatto un regalo.
Attestato di fine gioco
ao5dom.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

470.png"Addio"Lv30: Dopo aver fatto le uova di un armata intera di Eevee, sono andato a fare evolvere ognuno in un evoluzione differente, per rendere la cazzata più divertente, ho deciso di chiamare ogni evoluzione con un "Saluto" (?) Differente.
Addio è NatO (Maschio ù_ù) Nel bosco "Nonmiricordocomesichiama"
L'ho allenato fino al 30, come tutte le altre evoluzioni, ed ora aspetta un mio ritorno dentro al box "Eevee".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi di più su: "Galleggio" 25

183.png"Galleggio"Lv25: Non ho la minima idea di quando l'ho catturato... come è possibile?

Comunque si trova nel Box allenamento, lì ci metto tutti i Pokèmon sotto il 30, ne metto cinque in squadra, più Morte nera come "Babysitter" e li alleno!

Lei è una delle più facili da allenare.

Catturata nel 2009! nella gran palude.

La forza è il suo vanto, anche se forte non è, ma lasciamola sognare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

022.png"non lo so"Lv30: Catturata in occasione dello sbarco sulla nuova isola, Adora combattere, questo fa di lei una Fearow fortissima! è una dei "Livellotrenta" Più forte tra quelli che ho.
E sembrerà  strano... non lo so perchè l'ho chiamata "Non lo so" probabilmente non lo sapevo che nome dargli...
Boh, non me lo ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi di più su Andrea.

Scommetto qualcosa che è riferito a Letal.  :mki:

[Hai perso è_é dammi quel qualcosa!]

065.png"Andrea"Lv30: Alakazam è il Pokè preferito di mio Cugino Andrea... così quando ha saputo che ne avevo uno mi ha fatto andare dal giudice onomastico per fargli cambiare nome à§_à§

Quando lo avevo catturato si chiamava "cervello".

è uno degli ultimi pokèmon che ho catturato su diamante dato che l'ho preso nel 2011.

Catturato con una velox ball che era solo un abra... Ahchebbello...

Adora rilassarsi, il che la dice lunga sul quanto somigli a mio cugino.. Lol.

Si è evoluto in Alakazam quando l'ho scambiato con Nonmiricordochi (Mi sembra fosse uno starly...?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi di più su: "Davide" 52

020.pngCorreva l'anno 2009, Raticate era il Pikè preferito di Davide... (Ora è megaabsol)

Seedot trovò un Raticate al 52 e lo catturò con una fantasticosa ultraball!

Non l'ho mai tolto dal box... Forse è per questo che Ama dormire, un altro punto in comune con mio cug.

Dimmi di più su: raro rosa LV 100 (secondo me è un Quagsire shiny)

[Magari avere uno Shiny à§_à§]

481.png"Raro Rosa"Lv100: L'unico guardiano dei laghi che sono riuscito a catturare, Assieme a raro blu formano i "Due rari colorati!"

Un gruppo criminale (?) Che squarta gli zubat selvatici per puro divertimento.

Detesto ammetterlo ma con lui ho anche "Sprecato" l'unica masterball del gioco... à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do un qualcosa. *da qualcosa a Seedot*

Dimmi di più su Te lo Do.

O forse intendevi Te la Do?  :stupid:  Cloyster?  :stupid:

[Avevo 7 anni D:]

396.png"Te lo Do"Lv30: Forse (Non lo ricordooo D:) Si chiama così perchè doveva essere scambiato... poi lo scambio non si fece e lui restò a me, la mia rigida politica di non abbandonare pokèmon me lo fece tenere, e la mia forza di volontà  (?) me lo fece allenare fino al 30.

è comunque molto forte per essere uno starly.

E, nella sua specie è quello più forte da me posseduto.

troppo belli i nomi

Adoro dare nomi ai Pikè.

Adesso sono più ragionati D:

Non metto a caso la prima cosa che mi viene in mente.

Pensa che ho chiamato un Hippodown "Ha Ha Ha" solo perchè mentre l'ho catturato ridevo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do un qualcosa. *da qualcosa a Seedot*

Dimmi di più su Te lo Do.

O forse intendevi Te la Do?  :stupid:  Cloyster?  :stupid:

Ehm.. Vediamo di non lasciarci troppo andare in simile battutine, per favore?  :sweat:

Ricordiamo dove siamo, qualcuno potrebbe ritenersi offeso  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...