BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 quando esco da pm e rientro ho notato che c'è sempre il mio nick, ma io quando faccio il login(connettiti) metto sempre no a resta collegato ma anche se esco mi ritrovo quando rientro con il mio nick, perchè?vorrei risolvere questo broblema rispondete numerosi è? mublemuble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 spostatela ma almeno RISPONDETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non so cosa dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non so cosa dirti ok non fà niente , aspetto risposte da moderato che forse mi risponderebbero in modo più completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Forse devi svuotare la cache?Oppure forse funziona che una volta che ti disconnetti devi spegnare il pc,poi lo riaccendi e sei disconnesso credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Forse devi svuotare la cache?Oppure forse funziona che una volta che ti disconnetti devi spegnare il pc,poi lo riaccendi e sei disconnesso credo 1) che è la cache ? O.o 2) cio gia provato a spegnere il computer 3)....grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Trovi tutto quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17027-guida-ufficiale-come-cancellare-la-cache-del-proprio-browser/?hl=%2Bsvuotare+%2Bla+%2Bcache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Forse perché controlli nella lista degli utenti che sono entrati in quel giorno oppure (non so) rientri dopo meno di un quarto d'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.