Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 BENVENUTI NEL NOSTRO CENTRO ELEMOSINA!!!qui potrete cercare di elemosinare pp! bene ora donatemi pp dato che ho aperto la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Wow... Questa discussione ha un non so che di triste D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ne' fai leggermente pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Wow... Questa discussione ha un non so che di triste D: è triste perché non ho pp quindi donatemeli pls ok veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 è triste perché non ho pp quindi donatemeli pls Vincili nelle iniziative così sarai anche più soddisfatto. Anche io poco tempo fa non li avevo ma mica ero sull'orlo della crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io non sono sul orlo della crisi..... io sono in crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io ne avevo 4 poi li ho regalati x cosi dire... sorry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non ne ho neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io ne avevo 4 poi li ho regalati x cosi dire... sorry <3 non importa l'importante è il pensiero <3Non ne ho neanche io anche tu potrai chiedere l'elemosina qui se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 è triste perché non ho pp quindi donatemeli pls Ciò la rende ancora più triste... é____é" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Per favore datemene alcuni anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Se fate sparire Ken vi do un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Se fate sparire Ken vi do un pp ok ingaggero un assasino (ma prima dammi i pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ok ingaggero un assasino (ma prima dammi i pp) Tu scherzi, ma io son seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Dateli a me i PP, io so cosa farne realmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Dai, se mi date la password del vostro account vi do un pp a testa. ^-^ Non te la daremo mai,scordatelo Dateli a me i PP, io so cosa farne realmente Anche io so cosa farne,diventare GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Dai, se mi date la password del vostro account vi do un pp a testa. ^-^ eccola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non te la daremo mai,scordatelo Anche io so cosa farne,diventare GU anche io vorrei esserlo ma non credo arrivero mai a 45 pp D:Tu scherzi, ma io son seriaanche io ero serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Solo vincendo il quiz dell'app e iniziative.Io non no ho mai vinta una (iniziativa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Te gli darei solo perchè sei Artuel- Contenti voi--Sono commosso, hai dato un senso alla mia vita.Ora posso partire *Corre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Solo vincendo il quiz dell'app e iniziative.Io non no ho mai vinta una (iniziativa) neanche io *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Secondo me la cosa triste è elemosinare PP, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ed io sono qui da due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.