Vai al commento

Domande varie

G.Seedot

Post raccomandati

Ho creato questa discussione per porre le mie domanducole  :sisi: 
Rispondete seriamente Pls, vi premierò con un cioccolatino virtuale, promesso.

- Quanto è grande il Desktop? Ho bisogno del numero esatto di Pixel (Es: 1000x1000).
(Risposta): Fai uno screen e misuralo, oppure googli il nome del modello del tuo computer.

- Come si passa da un livello all'altro su Gimp? Mi serve per dare i colori.
(Risposta): Vai su Finestre > Pannelli Agganciabili > Livelli, e poi selezioni quello che ti intressa cliccandolo. Anche se, se non sbaglio, dovrebbe essere già  alla tua sinistra.

- Come si registra solo l'audio su "Action!" Mi serve registrare solo audio, senza video.

- Ho l'L9 bloccato, quando provo ad aprirlo funziona tutto, ma lo schermo resta nero, se messo in carica, con il 100% di batteria funziona, ma appena arriva al 99% si spegne, e quando provo a riaccenderlo lo schermo resta nero. Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondete seriamente Pls, vi premierò con un cioccolatino virtuale, promesso.

- Quanto è grande il Desktop? Ho bisogno del numero esatto di Pixel (Es: 1000x1000).

per la prima domanda credo dipendi dal computer

per il resto non ho capito una h :fg:

Link al commento

per la prima domanda credo dipendi dal computer

per il resto non ho capito una h :fg:

- Mi accontento di un valore approssimativo D:

- Su gimp ci sono i livelli, giusto? Io voglio sapere come passare dal livello più in alto a quello più in basso e viceversa D:

Link al commento

Rispondete seriamente Pls, vi premierò con un cioccolatino virtuale, promesso.- Quanto è grande il Desktop? Ho bisogno del numero esatto di Pixel (Es: 1000x1000).- Come si passa da un livello all'altro su Gimp? Mi serve per dare i colori.

non usare i colori li usano i moderatori

anyway 1domanda dipende dalla grandezza del deskop

la seconda non so rispondere

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

- Questa domanda non ha senso, il desktop non ha una dimensione specifica al massimo ha una risoluzione; se mi dici cosa devi farci con queste dimensioni, forse vuoi le dimensioni per uno sfondo del pc?

- Io non uso Gimp, ma credo che basti cliccare sul livello nella finestra dei livelli per cambiarlo; qua c'è una guida

Link al commento

1) Fai uno screen e misuralo, oppure googli il nome del modello del tuo computer.

2) Vai su Finestre > Pannelli Agganciabili > Livelli, e poi selezioni quello che ti intressa cliccandolo. Anche se, se non sbaglio, dovrebbe essere già  alla tua sinistra.

Link al commento

Tolti.

Mi accontento di un valore approssimativo D: Quello del tuo pc, ad esempio?

Per sapere i pixel del tuo pc basta che fai StampR Sist (pulsantino in alto sulla tastiera) e successivamente fai "nuovo documento", dovrebbe aprirti una finestra di lavoro grande quanto il tuo schermo dato che con Stamp R Sist hai fatto lo screen dello schermo.

Link al commento

1) Fai uno screen e misuralo, oppure googli il nome del modello del tuo computer.

2) Vai su Finestre > Pannelli Agganciabili > Livelli, e poi selezioni quello che ti intressa cliccandolo. Anche se, se non sbaglio, dovrebbe essere già  alla tua sinistra.

Graziemilee :D

Ecco il tuo premio virtuale!

http://sketchtoy.com/50340588

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...