Vai al commento

Ricordi vaghi....


Ganjalf

Post raccomandati

Ciao a tutti...oggi mi ha preso il colpo,di fare un topic a proposito dei vostri ricordi sui pomeriggi passati a giocare a Pokemon...mi ricordo ancora,i pomeriggi e le mattinate,passate con le mega battaglie powa su Cristallo e Oro...oppure i tornei infiniti di carte pokemon...se solo potessi tornare indietro..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo quando ho vinto la lega di pokèmon Rosso Fuoco: era l'aprile del 2009 di notte in macchina, prima di andare a dormire ( a L'Aquila c'era stato il terremoto e per precauzione io e la mia famiglia abbiamo dormito in macchina per 10 giorni),sono scoppiata a piangere xchè era da un anno che provavo a sconfiggere Lance e Gary!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando non sapevo nulla di EVs ed IVs, e pensavo che le nature fossero una mera decorazione...

Quando ho fatto salire Machoke fino al 90 perché volevo farlo evolvere ma non avevo la benchè minima idea di come si facesse...

Quando passavo giornate con un mio amico ad esplorare il Settipelago (Moltres <3)...

Quando ho catturato Rayquaza in Smeraldo dopo un mese di tentativi...

Quando ho catturato un Tentacool con la Masterball e ho ricominciato il gioco appena ho realizzato che cavolata avevo fatto...

Quando credevo a tutte le leggende metropolitane che mi propilavano, in stile "Se fai salire un pokemon al livello 100 diventa immortale e si cura alla fine di ogni turno"...

Quando esploravo ogni singolo angolo delle regioni, sperando di trovare un pokemon rarissimo da un momento all'altro, e facevo tutte le "missioni" secondarie perchè ero convinto che alla fine mi avrebbero ricompensato a dovere...

Quando pensavo che la Crescicappa non avesse alcun senso, e che la baccacedro fosse lo strumento migliore di tutti i tempi...

Aww, che bei ricordi *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...