grassiniilban190 Inviato 18 settembre, 2013 Inviato 18 settembre, 2013 Salve a tutti! Sono iscritto su PM da un po ma non mi sono mai presentato xD Mi chiamo Antonio, ho 12 anni e ho una grande passione per i Pokémon, nata il 25 Gennaio 2009 *^* Il tipo che adoro è il mitico Fuoco, sono entrato nel mondo del Battling da un po insieme a Mr.Leaf: lui è mio cugino, si è iscritto oggi ed è da sempre mio rivale nel mondo dei Pokémon, ed è insieme a me il più forte del nostro gruppetto nella realtà In queto sito mi sono sempre trovato beneSpero di trovarmi bene (?) xD Ci si becca! :3 N.B.: Questo dovrebbe essere il messaggio N°1 Lòl
grassiniilban190 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Inviato 18 settembre, 2013 Welcome Shuckle. Grazie (?)Benvenuto lolol Thanks LòlMa lol , Benvenuto! (?) Thanks pure a te (?)
°Vinz° Inviato 18 settembre, 2013 Inviato 18 settembre, 2013 Benvenuto e buon proseguimento di serata su canale 5
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Inviato 18 settembre, 2013 ok benvenuto almeno credo, em non so che scrivere hai fatto già 500 messaggi per essere nuovo, bravo leaf e tu cugini, benvenuti ad entrambi
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Inviato 18 settembre, 2013 Dovrei darti il benvenuto visto che sei da molto qui? Ahahah, comunque dai, buona permanenza!
Vale Inviato 18 settembre, 2013 Inviato 18 settembre, 2013 Benpresentato (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.