Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ricevuto Uovo Peste alla GTS.Aiuto!!

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi oggi ho fatto uno scambio alla gts e ho avuto un uovo peste O_O per adesso lo messo in isolamento ma ho tanta paura à§_ৠil bello che alla gts compariva come pokèmon normale!(magmar).che devo fare!!!poi mi chiedo se è in realtà  se il pokèmon(magmar)che si trova dentro l'uovo,è possibile quindi schiuderlo?

Inviato

Non farlo aprire in nessun caso!!!

(anche se ci vorrebbe molto)

da quello che ho sentito, una volta aperto ti creerebbe solo dei problemi alla schedina, tanto da doverti far ricominciare da capo

Inviato

Ho sentito dire che c'è un modo tramite l'Azienda Lotta, ma meglio se non fai cavolate XD

Inviato

Già  che ci sei catturati anche un MissingNo...  :tf:

Apparte gli scherzi, fallo morire di solitudine da solo in un box.  :asduj1:

Inviato

che è un uovo peste?

Una specie di Glitch come MissingNo che se si schiude dicono rovini la cartuccia ;(

Inviato

Cioè.

La GTS non fa passare il fiocco classico e fa passare queste cose

FG

ma è come legit ma con una piccola sorpresa  ^^

Inviato

non si può dare a qualcuno nel gioco dello scambio delle uova ? à§_à§

Le uova si possono scambiare o normalmente o col girauovo

Se riesci ad ottenerlo prendi un Bianco/nero/ianco2/Nero2 (magari da un amico che devi ricominciare),scambiaglielo e fai nuovo gioco

Nel gioco purtroppo no :/

Inviato

Le uova si possono scambiare o normalmente o col girauovo

Se riesci ad ottenerlo prendi un Bianco/nero/ianco2/Nero2 (magari da un amico che devi ricominciare),scambiaglielo e fai nuovo gioco

Nel gioco purtroppo no :/

magari mi scarico desmume con wifi e la rom,lo scambio col girauovo e bye-bye uovo peste *W* comunque potete chiudere ^^(poi se c'è qualcuno che deve ricominciare il gioco ho ha già  l'emulatore con il wifi mandatemi un mp per aiutarmi à§_à§)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...