Nanana Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ragazzi oggi ho fatto uno scambio alla gts e ho avuto un uovo peste O_O per adesso lo messo in isolamento ma ho tanta paura à§_ৠil bello che alla gts compariva come pokèmon normale!(magmar).che devo fare!!!poi mi chiedo se è in realtà se il pokèmon(magmar)che si trova dentro l'uovo,è possibile quindi schiuderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non farlo aprire in nessun caso!!!(anche se ci vorrebbe molto)da quello che ho sentito, una volta aperto ti creerebbe solo dei problemi alla schedina, tanto da doverti far ricominciare da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 isola in un box da solo e non farlo mai schiudere altrimenti dovrai ricominciare il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ho sentito dire che c'è un modo tramite l'Azienda Lotta, ma meglio se non fai cavolate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 cosè un uovo perste e da dove si capisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non lasciarlo troppo da solo o diventerà triste ti ucciderà i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Già che ci sei catturati anche un MissingNo... Apparte gli scherzi, fallo morire di solitudine da solo in un box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 che è un uovo peste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 che è un uovo peste? Una specie di Glitch come MissingNo che se si schiude dicono rovini la cartuccia ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 regola numero 1 in assoluto: non schiuderlo per nessun motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non lo schiudere! Scomparirà da solo dopo un po'! A me è successo in Smeraldo. Devi lasciarlo in un box da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Una specie di Glitch come MissingNo che se si schiude dicono rovini la cartuccia ;( è vero che ti rovina, lo ho provato a mie spese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Che Pokémon hai scambiato per prendere questo bellissimo Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Che Pokémon hai scambiato per prendere questo bellissimo Pokémon? un growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Che Pokémon hai scambiato per prendere questo bellissimo Pokémon? quindi..poveri noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 quindi..poveri noi anche tu uovo peste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 beh non so a che versione ti riferisci ma se usi il pokegen lo puoi togliere sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 anche tu uovo peste? no per fortuna, nanana mi ricordo ancora del kagastan che distribuirai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non farlo schiudere per nessun motivo al mondo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Cioè.La GTS non fa passare il fiocco classico e fa passare queste coseFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Cioè. La GTS non fa passare il fiocco classico e fa passare queste cose FG ma è come legit ma con una piccola sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 non si può dare a qualcuno nel gioco dello scambio delle uova ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 non si può dare a qualcuno nel gioco dello scambio delle uova ? à§_ৠLe uova si possono scambiare o normalmente o col girauovo Se riesci ad ottenerlo prendi un Bianco/nero/ianco2/Nero2 (magari da un amico che devi ricominciare),scambiaglielo e fai nuovo gioco Nel gioco purtroppo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Le uova si possono scambiare o normalmente o col girauovo Se riesci ad ottenerlo prendi un Bianco/nero/ianco2/Nero2 (magari da un amico che devi ricominciare),scambiaglielo e fai nuovo gioco Nel gioco purtroppo no :/ magari mi scarico desmume con wifi e la rom,lo scambio col girauovo e bye-bye uovo peste *W* comunque potete chiudere (poi se c'è qualcuno che deve ricominciare il gioco ho ha già l'emulatore con il wifi mandatemi un mp per aiutarmi à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 chi e questo che te la dato la vergogna del mondo e non solo vergogna a chi te la scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.