Vai al commento

Sondaggino su la vostra pazienza!...

Pokevincy

51 utenti hanno votato

1. 1.

• Al day one!
      26
    • Pazienterò
      7
    • Non sono paziente, lo voglio già qualche giorno prima >:(
      6
    • Non compro Pokemon X & Y, subito..
      5
    • Compro online.
      7
  2. 2.

• Al day one!
      10
    • Sono paziente, neanche X & Y possono interrompere il mio equlibrio con il corpo
      2
    • Datemi i miei giochi l'11 o il 10, oppure avete chiuso con me brutti *******,********! (Non fate caso ai puntini, qualcuno si è lasciato andare)
      3
    • Non compro Pokemon X & Y, subito..
      2
    • Compro in negozio.
      34

Post raccomandati

Ti piace proprio fare sondaggi Pokèvincy! XD

Cmq io ho prenotato X da GameStop, lo prenderó al dayone. Ovvio che lo vorrei prima ma se il GS non rompe il D1 non posso averlo e se lo rompesse il pomeriggio

dell'11 non potrei comunque andarci... Diciamo che al 99.9% lo prendo il 12, allo 0.01% l'11 :)

Mi fa distrarre dal gioco in se.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio Pokémon X... ORAAAAA!!!

Purtroppo ciò non è possibile, quindi mi toccherà  aspettare il day one. Sperando che arrivi al day one, visto che, avendolo prenotato su Amazon, mi dice che la consegna è prevista per il 14. Ma sono fiducioso del fatto che mi arrivi il 12, visto che nel mio comune SDA consegna anche di sabato. Quindi... incrociamo le dita! :D

Link al commento

Voglio Pokémon X... ORAAAAA!!!

Purtroppo ciò non è possibile, quindi mi toccherà  aspettare il day one. Sperando che arrivi al day one, visto che, avendolo prenotato su Amazon, mi dice che la consegna è prevista per il 14. Ma sono fiducioso del fatto che mi arrivi il 12, visto che nel mio comune SDA consegna anche di sabato. Quindi... incrociamo le dita! :D

Wut?? Che *censura* che hai..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...