FnaTepig Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Questa discussione è una discussione triste, un utente di questo sito ci abbandonera (Hydra)Noi qui gli diremo una frase di arrivederci, così si ricorderà di più di PM.Caro amico, torna presto Chi è suo amico commenta qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 COSA? COSA? COSA?!?!?!? NOOOOO!!! HYDRA! NO! TU DEVI RESTARE QUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Pory, sei indietro dalle news -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Neanche ne sapevo niente@.@Come fa ad abbandonarci?E sopratutto perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 COSA!!! NO HYDRA TU RIMANI QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Grazie per la newsE poi perché dovrebbe andarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ...Arrivederci Hydra,ci mancherai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma... Ma... Ma... NO! Voglio una spiegazione, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Hydra, non abbandonarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Faccio una piccola dedica "al memento" non sono responsabile di eventuali errori grammaticali, perché ho sonno! ù_ù "Caro Hydra, ti conosco poco, ma siamo subito diventai amici, sin da subito ci siamo visti molto simili, ci siamo pure definiti "secondi gemelli"Caro Hydra, non conosco il perché della tua scelta, ma non la metterò in discussione, anzi, penso che sia giusto che ognuno faccia le proprie scelte nella vitaCaro Hydra, questo non è un addio, ma un arrivederci" PS: Dimmi che verrai al PDay! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Avrà comprato GTA V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 What °°Arrivederci......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Hydra, potresti spiegarci il perché della tua scelta? Ci mancherai. Proprio ora che stavamo iniziando a conoscerci meglio... Non è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 hydra torna prestooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Buona fortuna..ora posso farlo: *reimposta la notifica on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 No! Hydra, non fare qualche pazzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Buona fortuna.. ora posso farlo: *reimposta la notifica on* Whut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io l'ho scoperto prima posso ripetergli di non andarsene, ma poi la decisione dovrà essere soltanto suabtw, mi mancherai continuerò a sperare in un tuo possibile ritorno però quindi arrivederci 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ciao ciao, amico.Divertiti. :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 No, Hydra non andartene! Ma se questa è la tua decisione definitiva... Allora... :cry2: Mi mancherai tanto. Aspetterò un tuo "ritorno"... Quindi arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 quanto ci scommettiamo che ha letto che io lascio il forum ed ha seguito me? btw spero che non te ne andrai per sempre à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Hydra noooooooPerché??? TWT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Hydra, potresti spiegarci il perché della tua scelta? Ci mancherai. Proprio ora che stavamo iniziando a conoscerci meglio... Non è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Avrà comprato GTA V WIN. Comunque,perché va via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 :c mi volete far sentire ancora più triste vero!!spero che prima o poi ritornerà ...........................WIN. Comunque,perché va via? perchè nn riesce ad organizzarsi con i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.