grassiniilban190 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Dopo una scampagnata nella Zona Safari, salvo... accendo il Box e... Freeza il gioco D: Come posso risolvere? (Ho isolato l'Uovo peste, però è invisibile! D:) Per sicurezza ho fatto un Save State in caso mi contagi altri Pokémon D: EDIT: Girate la testa e guardate lo sprite... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Uovo peste Slowking.Bhè ti conviene lasciarlo li dove, e non farci più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se non sbaglio quelli invisibili si possono liberare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se non sbaglio quelli invisibili si possono liberare :v :O Come? Ci metto un PokéMalcapitato sopra? Se non sbaglio quelli invisibili si possono liberare :v Grazie, risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 :O Come? Ci metto un PokéMalcapitato sopra? Grazie, risolto!Veramente bastava cliccare libera LAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 lo ai comprato su internet pokemon smeraldoscusate o una domandinaio in pokemon nero o bianco 2 non ricordo avevo preso un sandrewse nel pc e sparito ma era sempre li e ci si poteva mettere un altro pokemon sopra???potete rispondere grazziein anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Veramente bastava cliccare libera LAL Non me lo faceva cliccare °L°lo ai comprato su internet pokemon smeraldoscusate o una domandinaio in pokemon nero o bianco 2 non ricordo avevo preso un sandrewse nel pc e sparito ma era sempre li e ci si poteva mettere un altro pokemon sopra???potete rispondere grazziein anticipo 1- E' una Hack, è su emulatore 2- Bad Egg Invisibile, probabile 3- Ho dovuto faticare per capire il tuo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 cosa pesate che sia sucessono lo comprato al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Qualcuno può chiudere? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.