MegaBisharp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi dispiace molto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Come tanti altri non lo conoscevo fino a poco fa, ma ha fatto un grandissimo lavoro portando la Nintendo a dov'è ora, facendoci giocare a veri capolavori.Grazie per tutto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 se dico ke una volta nella vita capita a tutti mi prendo parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Poverino, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Oh, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Posso semplicemente dire grazie a nome mio e credo a nomi di tutti i fan che hanno volato sulle ali della fantasia grazie a lui e a tutti gli altri dipendenti della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Grazie a lui l’industria videoludica ha superato la crisi dell’83’, spostando l’egemonia del mercato dall’America al Giappone. Ha avuto una visione lungimirante ed è stato un pioniere con i suoi pregi e difetti. Come la creazione della Playstation, nata da un litigio con Sony e la migrazione dell’esclusiva Final Fantasy proprio in quest’ultima. Ha innovato, e trovato sempre la dimensione adatta ai suoi sistemi, supportandoli anche nel fallimento. Così sono nate le migliori console della terza, quarta e quinta generazione. E' stata aggiunta una reazione da Eliwood e Sherou 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 oh mio dio......quanto mi dispice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 mi dispiace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Dispiace molto anche a me... RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mai visto (Ovviamente LOL, sono del 2000), però mi spiace molto. Anche io non lo conoscevo, ma che notizia triste :'( Grazie Hiroshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Quanto mi dispiace. Era un genio! È grazie a lui se la Nintendo è diventata un'azienda videoludica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 rimarrai per sempre nei nostri cuori e nelle nostre console skusatei viene da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Lo ringrazio per tutto quello che ci ha dato, GRAZIE (caps necessario)Che possa riposare in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pace all'anima sua che riposi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi dispiace :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 mi dispiace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi dispiace moltissimo... pace all'anima sua !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Condoglianze per un uomo che non solo ha dato a Nintendo il successo che ha oggi,ma colui che è riuscito a dare nuova linfa al mondo videoludico,cosa che tutti credevano impossibile ed aggiungo anche che senza di lui Miyamoto sarebbe uno dei tanti game designer talentuosi ma di nicchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 mi dispiace davvero tanto, gli dobbiamo molto! Riposi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matty2000 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi dispiace molto, è caduto un mito :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 RIPSenza di lui la Nintendo adesso non esisterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Condoglianze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati