Winter Son Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Salve, P(M)opolo.Voglio portare qui un gioco/bacheca della IP Chat (per chi non lo sa è la chat interna al sito).Le regole sono semplici: a 10 sì nel sondaggio io sceglierò un GossIP Utent iniziale. Il compito del GossIP Utent è quello di, a scadenza settimanale, dirmi il gossip o info come matrimoni e amori all'interno della IP Chat. Ma cosa c'entra con voi questo? Semplice! C'èun solo modo per fermare il GossIP Utent, cioè quello di diventarlo.Per essere il GossIP Utent bisogna capire chi è e chiedermi se è lui tramite mp. Un GossIP Utent sarà informato sul fatto di essere scoperto, ma non su CHI lo ha scoperto, e a fine settimana consegnerà il suo ultimo lavoro prima di venir rimpiazzato/a da colui che lo ha scoperto. Se sono in 6 a scoprire e indovinano tutti solo il 1° cronologicamente verrà a potere dell'incarico. Per info chiedete qui sotto.Grazie per la cortese attenzione,Portoguese D. Umbreon4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 okeyyyyyyy. mi sfugge qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Credo di non averci capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 nonostante ciò ho messo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 No! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 nn ci ho capit niente à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 *non approva* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Rotolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Avrei approvato... se ci avessi capito qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ho paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Utent? Non si dice User? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Basta la solita gif per dire cosa penso di questo "gossip" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.