Candeloro du Polignac Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Qui raccontiamo tutti gli eventi brutti della nostra giornata,dalla sveglia a quando si va a dormire. Inizio io.*si siede a gambe incrociate* Tutto è andato malissimo. Chi è il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Stavo facendo il solito sogno di quando bacio una ragazza, e mi svegliano. Da li in poi, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 oggi pm ci ha messo 5 o 6 secondi in più a caricare la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Stavo facendo il solito sogno di quando bacio una ragazza, e mi svegliano. Da li in poi, se ti è andata male oggi ti puoi consolare qui:ti posso risollevare il morale con una cosa che fa sempre ridere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Niente ha in effetti neanche ha mè pero allora non commentare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 °-°E la mia discussione? Era IDENTICA! °°-°°Comunque, visto che ora si usa questa, boh, ieri è già in uno dei miei agg. di stato, oggi, invece, è andato un po' meglio, mi sono concesso un abbraccio al ragazzo che mi piace (anche se poi sono dovuto correre al cesso per non farmi pestare a sangue <3) e poi boh, la prof di religione. ora che mi ricordo, oltre a ciò che ho già detto ieri ha anche sequestrato un manga ad un amico perché l' ha definito "materiale sovversivo e dannoso per ogni cristiano" o cose moooolto simili! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 °-° E la mia discussione? Era IDENTICA! °°-°° Comunque, visto che ora si usa questa, boh, ieri è già in uno dei miei agg. di stato, oggi, invece, è andato un po' meglio, mi sono concesso un abbraccio al ragazzo che mi piace (anche se poi sono dovuto correre al cesso per non farmi pestare a sangue <3) e poi boh, la prof di religione. ora che mi ricordo, oltre a ciò che ho già detto ieri ha anche sequestrato un manga ad un amico perché l' ha definito "materiale sovversivo e dannoso per ogni cristiano" o cose moooolto simili! °-° *abbraccia * non sei solo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 oggi ho avuto 3 ore di lettere e 1 di matematica e il bello e che sarà cosi per tutto l'anno e anche in quasi tutti i giorni della settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 oggi ho avuto 3 ore di lettere e 1 di matematica e il bello e che sarà cosi per tutto l'anno e anche in quasi tutti i giorni della settimana *abbraccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 grazie del sostegno non so se reggerò tutto lanno meno male che ci sarà x a consolarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.