WaterBlade Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se io do la crescicappa a un mio pokemon(arceus)e il condividi esp ad un altro(jolteon) anche jolteon riveve i doppi EVs o riceve soltanto quelli che il pokemon otterrebbe normalmenteES:arceus con crescicappa mette ko un basculin(quindi riceverebbe 4 EVs in velocità )anche jolteon col c.esp. ne riceve 4 o solo 2??Grazie 1000 in anticipoPs:se a jolteon faccio avere il pokerus otterrà 8 EVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 la sciarpa ce là solo archeus quidi credo che la ricevi solo lui(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma nel caso che arceus non abbia niente e jolteon condiv.esp e pokerus jolteon ottieno 4 o sempre 2 evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma nel caso che arceus non abbia niente e jolteon condiv.esp e pokerus jolteon ottieno 4 o sempre 2 evs? se ha pokerus credo 4 (ogni riferimento è puramente casuale) ma non ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.