Vai al commento

[Teoria] Una specie di pokemon in una sola area

°Vinz°

Post raccomandati

Mi spiego meglio: hanno appena annunciato che kalos conterrà  i pokemon di tutte le regioni. Quindi secondo me i pokemon saranno in una sola area, tipo il pokedex di bianco 2/nero 2, perché sennò si affollerebbero con la conseguenza che alcuni pokemon saranno difficili(non rari)  da trovare.

Solo gli onnipresenti  zubat e rattata saranno dappertutto. Anche nell'acqua  :stupid: 

Edit: Non dico un solo pokemon per area, ma che non saranno trovabili in altre !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiego meglio: hanno appena annunciato che kalos conterrà  i pokemon di tutte le regioni. Quindi secondo me i pokemon saranno in una sola area, tipo il pokedex di bianco 2/nero 2, perché sennò si affollerebbero con la conseguenza che alcuni pokemon saranno difficili(non rari)  da trovare.

Solo gli onnipresenti  zubat e rattata saranno dappertutto. Anche nell'acqua  :stupid: 

lol, quindi creerebbero 700 o più aree' non crdo

Link al commento

Gli Zubat ed i Rattata bagnati :stupid:

E comunque, forse ci saranno posti o servizi che ancora non conosciamo! ù_ù

Link al commento

Non ho capito bene cosa intendi dire, ma le specie di Pokémon di sono sempre trovate soltanto in determinate zone, con eccezioni (come Magikarp o Basculin che si trovano in tutte le zone d'acqua o Audino in tutti i percorsi con erba).

Link al commento

Non ho capito bene cosa intendi dire, ma le specie di Pokémon di sono sempre trovate soltanto in determinate zone, con eccezioni (come Magikarp o Basculin che si trovano in tutte le zone d'acqua o Audino in tutti i percorsi con erba).

Si hai ragione, la cosa c'è già  ma dovranno aumentare le specie trovabili in un' area e solo in quella!

Link al commento

E con i leggendari come facciamo? mettiamo il monte Olimpo?

La mia non è una critica, la tua idea è interessante, però bisogna pensare anche a questo: ogni leggendario ha la propria zona, quante ne verrebbero fuori? non c'è lo spazio necessario...

Link al commento

Mi hai fatto venire in mente this -----> 

[/ot]

Sai che per un momento ho pensato fosse un video reale? (perchè non lo è, vero?) Mi è venuto un colpo... beh, tutto sommato non sarebbe male come idea, e più sali più importante è il leggendario XD

Link al commento

bah direi che sicuramente ci saranno pokemon esclusivi di alcune zone, può essere che i pokemon trovabili vadano a periodo, in qsto modo puoi prendere le zone e moltiplicarle per le 4 stagioni e magari per 4 momenti della giornata (mattina pomeriggio sera e notte) in questo modo sarebbe come avere 16 volte lo spazio a disposizione, senza contare che comunque la maggior parte delle forme evolute nn si troveranno, ma si troverà  solo la forma base o solo una forma intermedia.

Link al commento

bah direi che sicuramente ci saranno pokemon esclusivi di alcune zone, può essere che i pokemon trovabili vadano a periodo, in qsto modo puoi prendere le zone e moltiplicarle per le 4 stagioni e magari per 4 momenti della giornata (mattina pomeriggio sera e notte) in questo modo sarebbe come avere 16 volte lo spazio a disposizione, senza contare che comunque la maggior parte delle forme evolute nn si troveranno, ma si troverà  solo la forma base o solo una forma intermedia.

Non ci avevo pensato sicuramente ci saranno molti pokemon trovabili solo in determinate stagioni

Link al commento

se così fosse non dovrebbe essere difficile trovarli, basta cambiare l'ora del ds XD è una rubata però non penso siano in molti a volersi alzare alle sei per prendere i pokemon che ci sono solo al mattino XD

Beh i pokemon esclusivi degli orari c'erano già  in cristallo, non mi sorprenderei più di tanto se fosse ancora così

Link al commento

E con i leggendari come facciamo? mettiamo il monte Olimpo?

Oddio!! XD Comunque potrebbero inventarsi qualcosa tipo mettere la musica di Hoenn per trovare pokémon di Hoenn, come in Soul Silver e Heart Gold. :)

Questo è molto probabile. :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...