Ghilgakia Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ciao a tutti io sono Ghilgakia!Volevo proporvi di creare un'alleanza con me sul GDR che uscirà il 23 Settembre a mezzanotte!Aggiungo che sono molto bravo nei giochi di Pokémon.Se siete interessati, mandatemi un messaggio privato e/o commentate.Vi ringrazio tutti e alla prossima volta! Ciao da Ghilgakia! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ok io voglio alllearmi con qualcuno quindi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me, dovrebbero fare una discussione generale sulle alleanze! Comunque, se vui posso allearmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 MagicVivillon va bene!Secondo me, dovrebbero fare una discussione generale sulle alleanze! Comunque, se vui posso allearmi! MagicVivillon va bene! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma per caso qualcuno sa qual è il numero massimo di alleanze per giocatore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Anch'io mi vorrei alleare se per te va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 se vuoi posso allearmi anche se non è una risposta definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ci sara un topic apposta, ora non puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 anche io mi vorrei alleare se x te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sono felice che mi dite di fare tutte queste alleanze!L'unico problema è che non sappiamo quanti utenti possono entrare in un'alleanza!Poi dovremmo dare pure un nome alla nostra alleanza!Comunque ora che uscirà il GDR vi farò sapere e terrò conto di tutto.Grazie mille! Ciao da Ghilgakia! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 (Ci vorrà molto prima che qualcuno arrivi alla sesta medaglia ) Kuja, voglio il suicidio di massa :c Non è detto! E poi, come fai ad avere queste informazioni? Se poi sarà vero, dopo la sesta medaglia ho fatto molte alleanze e quindi saremo un bel gruppo! Chi si vuole ancora alleare commenti o mi mandi un messaggio privato! Ciao da Ghilgakia! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ecco qua l'elenco degli alleati:- lele2000- Leggendalex- electric fire- MgicVivillon- GrowlitheForce- SebriK- Hermy19 ( Forse )Ciao da Ghilgakia!Io sono GU, pertanto ho già giocato al GDR come Tester. Va bene!Ma è sicuro?!Mi potresti dare una risposta?Ma se il gioco e già completo e già testato, perchè esce Lunedì?Se sarà così, allora mandatemi un messaggio dopo la sesta medaglia! Ciao e grazie mille da Ghilgakia! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Perché esce Lunedì? Chiedilo a Cydonia, io non ne so nulla. Ok, grazie! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Potete venire su questa discussione?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23381-quale-sar%C3%A0-il-vostro-primo-pok%C3%A9mon-sul-pok%C3%A9mon-milenium-gdr/ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.