Ghilgakia Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ciao a tutti, io sono Ghilgakia!Alcuni hanno detto che si potrà giocare dal 3DS! Ma sarà veramente possibile?!Poi volevo sapere se si sa quanti utenti possono entrare in un'alleanza!Grazie in anticipo e ciao da Ghilgakia! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Si, si potrà giocare dal 3ds. Per quanto riguarda gli utenti non lo so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ciao a tutti, io sono Ghilgakia! Alcuni hanno detto che si potrà giocare dal 3DS! Ma sarà veramente possibile?! Poi volevo sapere se si sa quanti utenti possono entrare in un'alleanza! Grazie in anticipo e ciao da Ghilgakia! Per la prima domanda si Per la seconda boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 beh non mi ricordo più ma qualcuno l'aveva provato sul 3ds e funzionava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Confermo. Si potrà giocare dovunque , basta che si abbia la connessione ad internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Confermo. Si potrà giocare dovunque , basta che si abbia la connessione ad internet *A* dalla smart tv 42 pollici, non vedo l'ora di provarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.