Vibravashiny Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *immagine tratta da Pokémon Snap* Pokémon Snap è sicuramente uno degli spin-off Pokémon più conosciuti di tutti!Il giocatore entra nei panni di Todd Snap, un giovane fotografo di Pokémon che lavora per il professor. Oak! Il personaggio ha fatto anche la sua comparza nella serie animata!In un'intervista fatta a Junichi Masuda, il presidente non esclude il fatto di un possibile ritorno del famoso spin-off!Personalmente, sono molto affezionato a Pokémon Snap, ma non credo sarebbe interessante se rilasciassimo lo stesso gioco com’era un tempo su Wii U o 3DS. Per questo motivo, dovremmo trovare nuove idea che rendano il gioco appetibile ai videogiocatori. Qualche volta ci pensiamo, potremmo lavorarci…Considerando le potenzialità del GamePad della WiiU e della fotocamera coi giroscopi del 3DS, la possibiltà di un nuovo Pokémon Snap non è da escludere. *Fan-Art di un possibile nuovo Pokémon Snap per WiiU* Infatti, sul web, girano molte fan-art di un ipotetico "Pokémon Snap U"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non l'ho mai giocato, ma sarebbe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sarebbe perfetto per 3ds CON 3D!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sarebbe sicuramente qualcosa di emozionante, tra l' altro su console portatili( 3Ds in questo caso) potrebbero sfruttare i "sensori di movimento" e tutto ciò sarebbe eccezionale, chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Snap era uno spasso( adoravo le pester balls) non mi dispiacerebbe un altro capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 sarebbe un bel gioco, e sul 3ds potrebbe funzionare più o meno nella stessa maniera del radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Spero tanto che non esco per la wii u perchè non c'è lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ammettilo, stai cercando di farti prendere staffer ;(Btw, mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ammettilo, stai cercando di farti prendere staffer ;( <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Perchè non anche una versione 3DS? Basta vedere Caccia alle Facce (o come si chiama lol, ci avrò giocato 2 volte) EDIT: Un altro buon esempio è in Super Mario 3D Land, quando si guardava nel binocolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non ci ho mai giocato e non ho idea di cosa si debba fare, ma sarebbe bello provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 fatelo e fatelo anche per 3ds. vi prego GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Pokemon Snap 3D? Tipo che i Pokemon li devi fotografare...in casa tua? Sarebbe bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.