WaterBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Il mio jolty non riesce a prendere il pokerus(ho 4 pokemon con il pokerus''attivo'' in squadra)sapete dirmi perche non lo prende??? Screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Se non sbaglio si passa con le battol doppieMandi il pikè infettato e il tuo joltik,fai fuga e ritorni alle battol finchè non lo contrae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Hai provato a scambiarlo durante una battaglia con uno dei quattro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Se non sbaglio si passa con le battol doppie Mandi il pikè infettato e il tuo Jolteon,fai fuga e ritorni alle battol finchè non lo contrae fix(ci ho già provato) Hai provato a scambiarlo durante una battaglia con uno dei quattro pokemon? ci ho già provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Prova ad aspettare un pò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Risolto,Dopo 4 o 5 giri nell'erba scura il mio jolty ha preso il PKRS ,grazie comunque per la disponibilità Moddi,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sfortuna, c'è solo il 30% di probabilità di passarlo ad un Pokémon adiacente in squadra, quindi prova a fare qualche altra partita e dovrebbe ammalarsi. Edit: outspeedato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Risolto,Dopo 4 o 5 giri nell'erba scura il mio jolty ha preso il PKRS ,grazie comunque per la disponibilità Moddi,potete chiudere si chiama sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Forse hai solo molta sfortuna :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ha già risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 a volte impiega molto a passarlo, altre è già guarito e ha il puntino nello stato (esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.