Custom-Robo_ULTRA Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E UN GIOCO FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 è vero ma io lo gioco su ds è molto bello e proprio in questi tempi volevo ricominciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 è vero ma io lo gioco su ds è molto bello e proprio in questi tempi volevo ricominciarlo io lo appena riniziato lele 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 É uno dei migliori giochi per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Spostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Allora c'è qualcun altro oltre a me che lo trova fighissimo *piange dalla commozione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io ho provato a farmelo piacere ma non ci sono riuscito. Ci ho giocato un po ma non mi ha convinto e l' ho abbandonato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.