Lucas_W Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 comunque il vice è sanji caro roby ciao fratelloxD RebelMewto sei un criminale intendo xkè sei un membro della Baroque worksLe vostre risposte non c'entrano assolutamente nulla con la discussione in cui state commentando.Per favore, evitate commenti del genere, dato che One Piece non ha assolutamente nulla a che fare con X&Y Per questo genere di cose c'è il bar: fate i bravi, ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bene, ma alla fine ricevi pokemon X l'1 ottobre? Ragazzi alla fine ho scoperto che il sito era fasullo e mi son fatto ridare i 30 euro in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ogni sera muoi per l'attesa ed il giorno dopo torno in vita per soffrire ancora per l'attesa insomma è una pena fino al 12 ottobre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho capito che sei impaziente, ma stai aprendo centinaia di discussioni! xDScherzo, comunque sposto nel Bar degli Utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non mandarmi trollate è la pura verità rassegnati : ogni strategia vincente per salvare la ciurma ( alabasta ) robin ( enis lobby ) le ha ideate sanji e siccome zoro è stupido e non sono nemmeno tanto convinto che raggiunga sanji in forza , in conclusione è molto più debole Ma hai aperto una discussione apposita?no catafrarre il caterpie nelle altre discussioni.SANTO ARCEUS! Comunque io ammazzo il tempo ammirando i fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.