Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Allora il piano è questo:Ci travestiamo da corrieri e prendiamo le copie di pokemon X & Y, le portiamo in magazzino e ne prendiamo una per ognuno di noi, poi ci dirigiamo alla direzione dove daremo 45 euro a testa, e gli diremo grazie per averci fatto lavorare, dopo di che lasciamo una lettera che dovranno aprire dopo che c'è la siamo svignata e cosi scopriranno tutti e noi avremo le nostre copie legalmente, avendo pagato!Chi ci sta?Saremo ricchi di pokemon!Muhahahahahahahaha!Ehm... scusate! Mi contengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Buona idea ma siamo troppo lontani(in ogni caso ho i contatti giusti x rompere bene il day One xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Buona idea ma siamo troppo lontani(in ogni caso ho i contatti giusti x rompere bene il day One xD) Dimmelo! Chi è il contatto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Muhahaahahah domineremo il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 idea ottima vado a menare un postino e a prendergli il vestito ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 idea ottima vado a menare un postino e a prendergli il vestito ( ) Si, dai *****! Dobbiamo avere quel ********* gioco! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Muuahahahhahahah 1ajkuowrheruerhghghherjlqwnhjwberbrbrbr (Attenzione, il seguente paziente è instabile, calmatelo con una *censura* delle vostre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 SIIIIIII lko vogliamo ora farò di tutto per averlo almeno un giorno prima è da gennaio che aspetto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 SIIIIIII lko vogliamo ora farò di tutto per averlo almeno un giorno prima è da gennaio che aspetto!!!! A chi lo dici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 piano ottimo! quando si fa? ( :laugh: :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ormai sto video me lo sogno la notte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 piano ottimo! quando si fa? ( :laugh: :laugh: ) credo verso che l'1 ottobre agiremo ps:mi sono preso il vestito fa postino( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Oppure ruberemo le copie e le vendiamo a 70 euro... 20 giorni proma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 SIIIIIII lko vogliamo ora farò di tutto per averlo almeno un giorno prima è da gennaio che aspetto!!!! Io aspetto da quando è uscito il 3DS. non sapevo che gioco facessero, però ho preso il 3DS solo per questo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Siiiii, andiamo!!1!!1!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 HAHAHAHAHA!Che piano ingegnoso! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io ho il Piano perfetto!Come ben sapete molti negozi come GS tengono i giochi molto prima ma non li vendono. Il piano è che dobbiamo travestirici da Peppa Pig, il videogioco più amato della GS Staff della GS, ci intrufoliamo, prendiamo XY e ce ne scappiamo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ci sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 I got it Yes Bitcheeeess!!!! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ho preso la foto da fb.. non è mio.. ma shhh non dirlo a nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 I got it Yes Bitcheeeess!!!! [cit.] maodnn ke acer 6 mama mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Per trollare quelli come te.. Comunque nei magazzini di GS ci sono già .. Sia chiaro non volevo dar fastidio.. è solo per prenderli per il cul.. Chiunque con un minimo di intelligenza capisce che è un fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sì dai,facciamo che io vengo vestita da pescivendola e offro un merluzzo per una copia di Y,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 I got it Yes Bitcheeeess!!!! [cit.] Per trollare quelli come te.. Comunque nei magazzini di GS ci sono già .. Sia chiaro non volevo dar fastidio.. è solo per prenderli per il cul.. Chiunque con un minimo di intelligenza capisce che è un fake.. E se un commesso GS lo avesse fregato dal magazzino e avesse messo in circolazione la foto spacciandola per fake, ma in realtà fosse vera?ZAN ZAN ZA ZAAAAAAAAAAAAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.