mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Penso che molti di voi sapranno che ci sono delle bacche chei ndeboliscono l' attacco superefficacie di un tipo.La mia domanda è: Secondo voi, come si chiamerà la bacca che indebolirà il tipo folletto quando è superefficacie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Baccacuor e qualla che indebolisce Baccattiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Baccacuor e qualla che indebolisce Baccattiva? Generalmente hanno nomi che sono strutturati così: Bacca+nome di un frutto (o qualcosa del gienere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Penso che molti di voi sapranno che ci sono delle bacche, una per ogni tipo, che potenziano le mosse di un particolare tipo.Altre invece indeboliscono l' attacco superefficacie di un tipo.Adesso la mia domanda è: Secondo voi, come si chiamerà la bacca che potenzierà le mosse di tipo folletto e la bacca che lo indebolirà quando è superefficacie?Le bacche non potenziano le mosse, quelli sono i Biijou °°Sicuramente per il nome useranno un frutto o molto raro (e quindi fantastico e/o mistico) od un frutto che porta all'amore,tenerezza ed simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Baccacoji - Baccaronia^ +attacco ^-Super. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ha ragione aprilia nn ci sono le bacche che potenziano le mosse, sarà il bijoufolletto e per la bacca...ecludendo i frutti gia usati ...baccacocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Le bacche non potenziano le mosse D: quelli sono i Bijou! Quindi suppongo verrà introdotto il Bijoufolletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 boh come faccio a saperlo scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Si avete ragione sono i bijou a potenziare le mosse, scusate mi sono confuso XDQuindi la domanda la riferisco solo alla bacca che indebolisce l'attacco superefficacieFatto, ho modificato la domandaGrazie per avermi fatto accorgere dell' errore :-)boh come faccio a saperlo scusa?Cos'é che di "secondo voi" non ti é chiaro? Penso di averlo scritto bene nella domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Penso che molti di voi sapranno che ci sono delle bacche chei ndeboliscono l' attacco superefficacie di un tipo.La mia domanda è: Secondo voi, come si chiamerà la bacca che indebolirà il tipo folletto quando è superefficacie? Esiste già la bacca che indebolisce le mosse superefficaci. Non c'è bisogno di farne una nuova. .-. Se dai la bacca (di cui non ricordo il nome xk non le uso mai) ad un drago e uno usa un attacco folletto questultimo viene indebolito. Mica siccome è un tipo nuovo allora fanno una bacca apposita per indebolire le sue mosse. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Esiste già la bacca che indebolisce le mosse superefficaci. Non c'è bisogno di farne una nuova. .-. Se dai la bacca (di cui non ricordo il nome xk non le uso mai) ad un drago e uno usa un attacco folletto questultimo viene indebolito. Mica siccome è un tipo nuovo allora fanno una bacca apposita per indebolire le sue mosse. .-. Non ne esiste una sola ma una per ogni tipo, genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 bijoufata e la bacca baccaanguria per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.