Vai al commento

Le bacche dei folletti

mewtwoforever

Post raccomandati

Penso che molti di voi sapranno che ci sono delle bacche, una per ogni tipo, che potenziano le mosse di un particolare tipo.

Altre invece indeboliscono l' attacco superefficacie di un tipo.

Adesso la mia domanda è: Secondo voi, come si chiamerà  la bacca che potenzierà  le mosse di tipo folletto e la bacca che lo indebolirà  quando è superefficacie?

Le bacche non potenziano le mosse, quelli sono i Biijou °°

Sicuramente per il nome useranno un frutto o molto raro (e quindi fantastico e/o mistico) od un frutto che porta all'amore,tenerezza ed simili.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si avete ragione sono i bijou a potenziare le mosse, scusate mi sono confuso XD

Quindi la domanda la riferisco solo alla bacca che indebolisce l'attacco superefficacie

Fatto, ho modificato la domanda

Grazie per avermi fatto accorgere dell' errore :-)

boh come faccio a saperlo scusa?

Cos'é che di "secondo voi" non ti é chiaro?

Penso di averlo scritto bene nella domanda!

Link al commento

Penso che molti di voi sapranno che ci sono delle bacche chei ndeboliscono l' attacco superefficacie di un tipo.

La mia domanda è: Secondo voi, come si chiamerà  la bacca che indebolirà  il tipo folletto quando è superefficacie?

Esiste già  la bacca che indebolisce le mosse superefficaci. Non c'è bisogno di farne una nuova. .-. Se dai la bacca (di cui non ricordo il nome xk non le uso mai) ad un drago e uno usa un attacco folletto questultimo viene indebolito. Mica siccome è un tipo nuovo allora fanno una bacca apposita per indebolire le sue mosse. .-.

Link al commento

Esiste già  la bacca che indebolisce le mosse superefficaci. Non c'è bisogno di farne una nuova. .-. Se dai la bacca (di cui non ricordo il nome xk non le uso mai) ad un drago e uno usa un attacco folletto questultimo viene indebolito. Mica siccome è un tipo nuovo allora fanno una bacca apposita per indebolire le sue mosse. .-.

Non ne esiste una sola ma una per ogni tipo, genio!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...