TerianAlcino Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sto cercando disperatamente l' anime subbato in ita di "Attack on the titan"!!! °-°Linkatemi il link in un MP onde evitare spam! PS: Credo di aver sbagliato sezione, se è così, mi scuso infinitamente per il mio errore di disattenzione e chiederei di spostare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Shingeki no Kyojin??Basta scrivere "Shingeki no Kyojin sub ita" e cliccare il primo risultato o il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Shingeki no Kyojin?? Basta scrivere "Shingeki no Kyojin sub ita" e cliccare il primo risultato o il secondo Ah, non conoscevo il nome giappo, scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 L'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 NO : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 WTF Ma sai cercare su google/leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 WTF Ma sai cercare su google/leggere? Si ma sono tutte cose da downlouddare quindi non posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 il primo link (*spam*) sono tutti streaming.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ti ho inviato il link. Anche anime "terra-dei-sogni" è ben fornito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Bah non capisco dove stava il difficile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.