grassiniilban190 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Hello! Oggi ho scambiato la Bici "Classica" con quella da Cross... vado nella Zona Safari, premo B e il pg inizia a saltellare sui rialzamenti.... Premo ^ ma non succede nulla. Ah, è la prima volta che uso una bici da Cross °L° Come faccio? Sono io incapace o è un bug? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Devi schiacciare b e la fraccia contemporaneamente..Tipo sei fermo e li premi insieme non saltellando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Devi schiacciare b e la fraccia contemporaneamente.. Tipo sei fermo e li premi insieme non saltellando Grazie! Risolto Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Prego (anche io all'inizio in zaffiro avevo lo stesso problema ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.