Flippy Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ieri combattendo con il mio arceus mi sono chiesto con il nuovo tipo folletto sarà aggiunta una nuova lastra e così una nuova forma di arceus, secdondo voi ci sarà arceus di tipo folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Esiste già una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Forse ci sarà una ME di Arceus di tipo folletto , ma la lastra è molto più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Credo di si, dato che non credo che lascino Arceus senza il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Esiste già una discussione simile: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18284-arceus-tipo-folletto/?hl=%20arceus%20%20folletto Dato ciò, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.