danialbi77 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 sono nel percorso 4 che cerco di prendermi un krookodile di natura allegra, che a quanto pare e' la miglior natura per quel tipo di pokemon.... ne ho catturati 36, e neanche un krookodile allegro !!! sbaglio qualcosa?forse per le nature ci sono zone piu' prolifiche di altre? oppure devo solo insistere.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Devi insistere, ma un piccholo "trucchetto" per trovare il Pokémon della natura che vuoi c'è!Se hai al primo posto in squadra un Pokémon con Sincronismo, avrai il 50% di possibilità di trovare Pokémon selvatici con la natura del Pokémon con Sincronismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 eh.... sono all'inizio del gioco (sono ripartito daccapo), precisamente al livello 4, e credo che sincronismo ancora non si vede all'orrizzonte insisto !! vediamo se ce la faccio prima del 50 ° krookodile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 LoL ti fai un esercito di coccodrilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 eh.... sono all'inizio del gioco (sono ripartito daccapo), precisamente al livello 4, e credo che sincronismo ancora non si vede all'orrizzonte insisto !! vediamo se ce la faccio prima del 50 ° krookodile... Eh, purtroppo ci si arma di pazienza e si va avanti... Io tutta questa pazienza non l'avrei xD Comunque, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 eh ho capito, ma se vuoi un determinato pokemon, tu, come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 eh ho capito, ma se vuoi un determinato pokemon, tu, come fai? Per l'avventura le nature non contano più di tanto! Visto che durante l'avventura anche evsare è fuori discussione usane uno qualunque e una volta finita l'avventura procurati il pokemon con la natura giusta con l'accoppiamento che è molto più semplice che cercarlo nell'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 devi provare e riprovare fino a quando non lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Per l'avventura le nature non contano più di tanto! Visto che durante l'avventura anche evsare è fuori discussione usane uno qualunque e una volta finita l'avventura procurati il pokemon con la natura giusta con l'accoppiamento che è molto più semplice che cercarlo nell'erba. sto facendo la storia per la seconda volta, questa volta seriamente ! e siccome so gia' che krookodile mi serve sia per la storia, che per le battaglie online (che non ho mai fatto e che speravo di iniziare), pensavo durante la storia di prendermelo gia' definitivo, con la natura giusta, evsato giusto, strumenti giusti, eccetera.... ha una logica cio' che ho detto?? o forse, come suggerito da qualcuno, conviene farsi la storia puntando dritto alla fine, e poi dopo, successivamente pensare ai 6/7 pokemon che si vogliono in squadra per le battaglie online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.