Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

krookodile natura allegra

Post raccomandati

Inviato

sono nel percorso 4 che cerco di prendermi un krookodile di natura allegra, che a quanto pare e' la miglior natura per quel tipo di pokemon....

ne ho catturati 36, e neanche un krookodile allegro !!!

sbaglio qualcosa?

forse per le nature ci sono zone piu' prolifiche di altre?

oppure devo solo insistere....  :) :)

Inviato

Devi insistere, ma un piccholo "trucchetto" per trovare il Pokémon della natura che vuoi c'è!

Se hai al primo posto in squadra un Pokémon con Sincronismo, avrai il 50% di possibilità  di trovare Pokémon selvatici con la natura del Pokémon con Sincronismo! :D

Inviato

eh....  sono all'inizio del gioco (sono ripartito daccapo), precisamente al livello 4, e credo che sincronismo ancora non si vede all'orrizzonte :)

insisto !!

vediamo se ce la faccio prima del 50 ° krookodile...

Inviato
  On 21/09/2013 at 10:51, danialbi77 ha scritto:

eh....  sono all'inizio del gioco (sono ripartito daccapo), precisamente al livello 4, e credo che sincronismo ancora non si vede all'orrizzonte :)

insisto !!

vediamo se ce la faccio prima del 50 ° krookodile...

Eh, purtroppo ci si arma di pazienza e si va avanti... Io tutta questa pazienza non l'avrei xD

Comunque, posso chiudere? :)

Inviato
  On 21/09/2013 at 11:24, danialbi77 ha scritto:

eh ho capito, ma se vuoi un determinato pokemon, tu, come fai?

Per l'avventura le nature non contano più di tanto! Visto che durante l'avventura anche evsare è fuori discussione usane uno qualunque e una volta finita l'avventura procurati il pokemon con la natura giusta con l'accoppiamento che è molto più semplice che cercarlo nell'erba.

Inviato
  On 21/09/2013 at 11:47, MegaBlaziken ha scritto:

Per l'avventura le nature non contano più di tanto! Visto che durante l'avventura anche evsare è fuori discussione usane uno qualunque e una volta finita l'avventura procurati il pokemon con la natura giusta con l'accoppiamento che è molto più semplice che cercarlo nell'erba.

sto facendo la storia per la seconda volta, questa volta seriamente !

e siccome so gia' che krookodile mi serve sia per la storia, che per le battaglie online (che non ho mai fatto e che speravo di iniziare), pensavo durante la storia di prendermelo gia' definitivo, con la natura giusta, evsato giusto, strumenti giusti, eccetera....

ha una logica cio' che ho detto??

o forse, come suggerito da qualcuno, conviene farsi la storia puntando dritto alla fine, e poi dopo, successivamente pensare ai 6/7 pokemon che si vogliono in squadra per le battaglie online??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...