matteodebe Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Scusate. Vorrei che qualcuno mi spieghi meglio l'abilità di questo Pokemon e della sua pre-evoluzione.Io ho capito che trasforma le mosse di tipo normale in mosse di tipo ghiaccio. Però questo vuol dire che un iperraggio diventerebbe di tipo ghiaccio o.O Mi sembra un po' inverosimile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ed invece è proprio così. Ritorno diventerà per lui di tipo ghiaccio, Azione di tipo ghiaccio, e così via per tutte le mosse di tipo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Già lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ed invece è proprio così. Ritorno diventerà per lui di tipo ghiaccio, Azione di tipo ghiaccio, e così via per tutte le mosse di tipo normale. uao.. che cosa fantastica. Come design preferisco Tyrantrum. Però dopo questo credo che sceglierò il buon Aurorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Da come hanno spigato.... SI, iper raggio diventerà iper-ghiaccia-raggio xD A meno che non si faccia distinzione mosse fisiche/speciali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ed invece è proprio così. Ritorno diventerà per lui di tipo ghiaccio, Azione di tipo ghiaccio, e così via per tutte le mosse di tipo normale. e già , preparatì a una mossa come iperaggio ghiacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ed invece è proprio così. Ritorno diventerà per lui di tipo ghiaccio, Azione di tipo ghiaccio, e così via per tutte le mosse di tipo normale. Esatto, secondo me è molto meglio, perché Normale non è superefficace su niente, e Ghiaccio ha effetto su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ok. Visto che ho un'altra domanda la faccio e modifico il titolo. Non ho capito se gli starter si possono scegliere o tra quelli di 1 generazione o tra quelli di 6... oppure se è possibile prendere sia uno starter di prima che uno di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 puoi prendere froakie, feneekin o chespin, e in più potrai prendere ANCHE uno tra bulbasaur, squirtol e charmender, poi con l'evento di torchic potrai avere 3 stanter in squadra yeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 menomale. grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 - Sì, mosse come Iperraggio, ma anche qualsiasi altra mossa che sia di tipo Normale, sarà di tipo Ghiaccio- Potrai scegliere uno starter di sesta (Chespin, Froakie o Fennekin) più uno di prima (Charmander, Bulbasaur, Squirtle) Poi conta anche il fatto che all'uscita del gioco sarà possibile ricevere il Torchic con la megapietra, quindi sarebbero 3 starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 - Sì, mosse come Iperraggio, ma anche qualsiasi altra mossa che sia di tipo Normale, sarà di tipo Ghiaccio - Potrai scegliere uno starter di sesta (Chespin, Froakie o Fennekin) più uno di prima (Charmander, Bulbasaur, Squirtle) Poi conta anche il fatto che all'uscita del gioco sarà possibile ricevere il Torchic con la megapietra, quindi sarebbero 3 starter HYEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 così tutte le sue mosse diventano più forti xkè dello stesso tipo, figo anke se mi sceglierò l' altro xkè è + figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 mi sa che sarà molto usato nel battling LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 #AquaJet #BulletPunch #MachPunch dobbiamo però vedere che mosse può imparare... se potesse imparare: stordipugno, corposcontro, sdoppiatore e extrarapido sarebbe stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Poveri draghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Poveri draghi! i draghi ormai non varranno più nulla... con i tipi folletto e ghiaccio stanno perdendo il loro valore, l'unica speranza è un drago tipo folletto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 io avevo sempre pensato quasi solo a Iper Raggio ghiaccio quando ho sentito di questa abilità ma anche extrarapido e corposcontro diventano davvero ottime mosse , non mi resta che sperare che facciano altre abilità simili *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Con questa abilità Aurorus spacca botilia e talia *censura* a draghi e loro familia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 È vero aurorus h un typing pessimo, infatto io penso di usarlo solo in game xk è bello, ma nn lo userei mai in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 È vero aurorus h un typing pessimo, infatto io penso di usarlo solo in game xk è bello, ma nn lo userei mai in competitivo 1) che è il tiping pu ecc e tutte le cose che ha scritto talprone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.