Vai al commento

domanda su Aurorus e sugli starter

matteodebe

Post raccomandati

Scusate. Vorrei che qualcuno mi spieghi meglio l'abilità  di questo Pokemon e della sua pre-evoluzione.

Io ho capito che trasforma le mosse di tipo normale in mosse di tipo ghiaccio. Però questo vuol dire che un iperraggio diventerebbe di tipo ghiaccio o.O Mi sembra un po' inverosimile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed invece è proprio così. Ritorno diventerà  per lui di tipo ghiaccio, Azione di tipo ghiaccio, e così via per tutte le mosse di tipo normale.

uao.. che cosa fantastica. Come design preferisco Tyrantrum. Però dopo questo credo che sceglierò il buon Aurorus.

Link al commento

- Sì, mosse come Iperraggio, ma anche qualsiasi altra mossa che sia di tipo Normale, sarà  di tipo Ghiaccio

- Potrai scegliere uno starter di sesta (Chespin, Froakie o Fennekin) più uno di prima (Charmander, Bulbasaur, Squirtle)

Poi conta anche il fatto che all'uscita del gioco sarà  possibile ricevere il Torchic con la megapietra, quindi sarebbero 3 starter

:D

Link al commento

- Sì, mosse come Iperraggio, ma anche qualsiasi altra mossa che sia di tipo Normale, sarà  di tipo Ghiaccio

- Potrai scegliere uno starter di sesta (Chespin, Froakie o Fennekin) più uno di prima (Charmander, Bulbasaur, Squirtle)

Poi conta anche il fatto che all'uscita del gioco sarà  possibile ricevere il Torchic con la megapietra, quindi sarebbero 3 starter

:D

HYEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento

io avevo sempre pensato quasi solo a Iper Raggio ghiaccio quando ho sentito di questa abilità  ma anche extrarapido e corposcontro diventano davvero ottime mosse , non mi resta che sperare che facciano altre abilità  simili *-*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...