Vai al commento

[Dark] Hopeless


Tobias

Post raccomandati

b7kjnp.jpg 

Aggiorno con gothitelle + yanma recolorato azumarill, partecipante al contest fantasy&original.

Bello come sprite ma ci devi lavorare attentamente

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Hai dei recolor davvero stupendi, non c'è che dire, ma ho un paio di cose da farti notare: la prima è che, con il recolor di Jirachi, non si vede molto bene il bordo che separa la stella che ha in testa dalla testa; seconda cosa, i colori di Kirlia mi sembrano troppo vivaci per fare un pokémon vampiro/demone (forse con un recolor di Darkrai o di Golbat sarebbe uscita meglio).

Le fusion sono piuttosto basilari, ed ho notato che segui quasi sempre il solito metodo corpo + ali + recolor; hai provato ad aggiungere qualcosa in Kirlia + Ho-oH, ma quel tipo di fiamma non mi è piaciuta per niente, specialmente quella sopra la testa che non sembra parte della fusion ma un pezzo messo per sbaglio :| Scendendo più nello specifico, volevo parlare di altre due fusion: Gothithelle + Yanma che è di un color blu-ghiaccio non ha alcun bisogno di una bacchetta giallo scintillante: oltre al fatto che i due colori insieme non stanno per niente bene, secondo me dovresti scegliere meglio le parti da aggiungere facendo in modo di non renderle insensate. Prova a riconsiderare la bacchetta, però al posto della stella gialla mettici qualcosa che ricordi le caratteristiche del pokèmon. La seconda fusion di cui voglio parlare è Drilbur + Sunkern: scelta dei colori davvero magnifica e che mi ha stupito da subito, ma con pokémon del genere, se non si ha esperienza nell'edit, si rischia di fare un semplice copia-incolla di qualche pezzo, come tu hai fatto. Quindi, in sostanza, per questo periodo che è l'inizio della tua carriera da fusionist, ti consiglio di scegliere meglio i pokémon da fusionare in modo da fondere più parti possibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Hai dei recolor davvero stupendi, non c'è che dire, ma ho un paio di cose da farti notare: la prima è che, con il recolor di Jirachi, non si vede molto bene il bordo che separa la stella che ha in testa dalla testa; seconda cosa, i colori di Kirlia mi sembrano troppo vivaci per fare un pokémon vampiro/demone (forse con un recolor di Darkrai o di Golbat sarebbe uscita meglio). Le fusion sono piuttosto basilari, ed ho notato che segui quasi sempre il solito metodo corpo + ali + recolor; hai provato ad aggiungere qualcosa in Kirlia + Ho-oH, ma quel tipo di fiamma non mi è piaciuta per niente, specialmente quella sopra la testa che non sembra parte della fusion ma un pezzo messo per sbaglio :| Scendendo più nello specifico, volevo parlare di altre due fusion: Gothithelle + Yanma che è di un color blu-ghiaccio non ha alcun bisogno di una bacchetta giallo scintillante: oltre al fatto che i due colori insieme non stanno per niente bene, secondo me dovresti scegliere meglio le parti da aggiungere facendo in modo di non renderle insensate. Prova a riconsiderare la bacchetta, però al posto della stella gialla mettici qualcosa che ricordi le caratteristiche del pokèmon. La seconda fusion di cui voglio parlare è Drilbur + Sunkern: scelta dei colori davvero magnifica e che mi ha stupito da subito, ma con pokémon del genere, se non si ha esperienza nell'edit, si rischia di fare un semplice copia-incolla di qualche pezzo, come tu hai fatto. Quindi, in sostanza, per questo periodo che è l'inizio della tua carriera da fusionist, ti consiglio di scegliere meglio i pokémon da fusionare in modo da fondere più parti possibili.

Grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo queste, ma il mio pc non funziona tanto bene quante volte l'ho detto e non posso modificare i messaggi.

 

1rW406Z.pngKirlia + ho-oh + litwick, in uso per il fire type contest.

Ho fatto 12 recolor oggi (wow che fantasia) ma li posterò più tardi altrimenti il pc si sovraccarica e si spegne.

E' bellissima  :D  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...