Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Dark] Hopeless

Tobias

Post raccomandati

Inviato

b7kjnp.jpg 

Aggiorno con gothitelle + yanma recolorato azumarill, partecipante al contest fantasy&original.

Bello come sprite ma ci devi lavorare attentamente

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

7329HQl.png Sunkern + drilbur.

Sei molto bravo! *_*

Potrei fare una richiesta?

Se sì,Flygon+Dragonite? **

Inviato

b7kjnp.jpg

Aggiorno con gothitelle + yanma recolorato azumarill, partecipante al contest fantasy&original.

7329HQl.png Sunkern + drilbur.

Molto carine, soprattutto Sunker + Dribur!

Bravo Manu!

Inviato

Ho aggiunto un edit al mio sprite.

2nicfeo.png

Con la bacchetta magica è troppo pr0. xD

Sei molto bravo! *_*

Potrei fare una richiesta?

Se sì,Flygon+Dragonite? **

2rn80ur.png

Bello!

Inviato

Ciao! Hai dei recolor davvero stupendi, non c'è che dire, ma ho un paio di cose da farti notare: la prima è che, con il recolor di Jirachi, non si vede molto bene il bordo che separa la stella che ha in testa dalla testa; seconda cosa, i colori di Kirlia mi sembrano troppo vivaci per fare un pokémon vampiro/demone (forse con un recolor di Darkrai o di Golbat sarebbe uscita meglio).

Le fusion sono piuttosto basilari, ed ho notato che segui quasi sempre il solito metodo corpo + ali + recolor; hai provato ad aggiungere qualcosa in Kirlia + Ho-oH, ma quel tipo di fiamma non mi è piaciuta per niente, specialmente quella sopra la testa che non sembra parte della fusion ma un pezzo messo per sbaglio :| Scendendo più nello specifico, volevo parlare di altre due fusion: Gothithelle + Yanma che è di un color blu-ghiaccio non ha alcun bisogno di una bacchetta giallo scintillante: oltre al fatto che i due colori insieme non stanno per niente bene, secondo me dovresti scegliere meglio le parti da aggiungere facendo in modo di non renderle insensate. Prova a riconsiderare la bacchetta, però al posto della stella gialla mettici qualcosa che ricordi le caratteristiche del pokèmon. La seconda fusion di cui voglio parlare è Drilbur + Sunkern: scelta dei colori davvero magnifica e che mi ha stupito da subito, ma con pokémon del genere, se non si ha esperienza nell'edit, si rischia di fare un semplice copia-incolla di qualche pezzo, come tu hai fatto. Quindi, in sostanza, per questo periodo che è l'inizio della tua carriera da fusionist, ti consiglio di scegliere meglio i pokémon da fusionare in modo da fondere più parti possibili.

Inviato

Ciao! Hai dei recolor davvero stupendi, non c'è che dire, ma ho un paio di cose da farti notare: la prima è che, con il recolor di Jirachi, non si vede molto bene il bordo che separa la stella che ha in testa dalla testa; seconda cosa, i colori di Kirlia mi sembrano troppo vivaci per fare un pokémon vampiro/demone (forse con un recolor di Darkrai o di Golbat sarebbe uscita meglio). Le fusion sono piuttosto basilari, ed ho notato che segui quasi sempre il solito metodo corpo + ali + recolor; hai provato ad aggiungere qualcosa in Kirlia + Ho-oH, ma quel tipo di fiamma non mi è piaciuta per niente, specialmente quella sopra la testa che non sembra parte della fusion ma un pezzo messo per sbaglio :| Scendendo più nello specifico, volevo parlare di altre due fusion: Gothithelle + Yanma che è di un color blu-ghiaccio non ha alcun bisogno di una bacchetta giallo scintillante: oltre al fatto che i due colori insieme non stanno per niente bene, secondo me dovresti scegliere meglio le parti da aggiungere facendo in modo di non renderle insensate. Prova a riconsiderare la bacchetta, però al posto della stella gialla mettici qualcosa che ricordi le caratteristiche del pokèmon. La seconda fusion di cui voglio parlare è Drilbur + Sunkern: scelta dei colori davvero magnifica e che mi ha stupito da subito, ma con pokémon del genere, se non si ha esperienza nell'edit, si rischia di fare un semplice copia-incolla di qualche pezzo, come tu hai fatto. Quindi, in sostanza, per questo periodo che è l'inizio della tua carriera da fusionist, ti consiglio di scegliere meglio i pokémon da fusionare in modo da fondere più parti possibili.

Grazie per i consigli.

Inviato

Ho trovato un mio vecchio recolor anche se sembra un imbiancolor di arcanine, ma non ricordo di chi sono i colori......

11j9091_th.png

Inviato

Aggiungo queste, ma il mio pc non funziona tanto bene quante volte l'ho detto e non posso modificare i messaggi.

1rW406Z.pngKirlia + ho-oh + litwick, in uso per il fire type contest.

Ho fatto 12 recolor oggi (wow che fantasia) ma li posterò più tardi altrimenti il pc si sovraccarica e si spegne.

E' bellissima  :D  :cry:

Inviato

Cyndaquil + Caterpie mi piace un sacco, troppo simpatico! *^* Anche gli altri sono belli, hai delle buone idee. ^^

Grazie.

2n0785c_th.png Sceptile + milotic.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...