Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Aggiorno con gothitelle + yanma recolorato azumarill, partecipante al contest fantasy&original.Bello come sprite ma ci devi lavorare attentamente The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Bello come sprite ma ci devi lavorare attentamente Vale a dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho aggiunto un edit al mio sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sunkern + drilbur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sunkern + drilbur. Sei molto bravo! *_* Potrei fare una richiesta? Se sì,Flygon+Dragonite? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sei molto bravo! *_* Potrei fare una richiesta? Se sì,Flygon+Dragonite? ** Ok, ci posso provare....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Aggiorno con gothitelle + yanma recolorato azumarill, partecipante al contest fantasy&original. Sunkern + drilbur. Molto carine, soprattutto Sunker + Dribur! Bravo Manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sei molto bravo! *_* Potrei fare una richiesta? Se sì,Flygon+Dragonite? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho aggiunto un edit al mio sprite. Con la bacchetta magica è troppo pr0. xD Sei molto bravo! *_* Potrei fare una richiesta? Se sì,Flygon+Dragonite? ** Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao! Hai dei recolor davvero stupendi, non c'è che dire, ma ho un paio di cose da farti notare: la prima è che, con il recolor di Jirachi, non si vede molto bene il bordo che separa la stella che ha in testa dalla testa; seconda cosa, i colori di Kirlia mi sembrano troppo vivaci per fare un pokémon vampiro/demone (forse con un recolor di Darkrai o di Golbat sarebbe uscita meglio). Le fusion sono piuttosto basilari, ed ho notato che segui quasi sempre il solito metodo corpo + ali + recolor; hai provato ad aggiungere qualcosa in Kirlia + Ho-oH, ma quel tipo di fiamma non mi è piaciuta per niente, specialmente quella sopra la testa che non sembra parte della fusion ma un pezzo messo per sbaglio :| Scendendo più nello specifico, volevo parlare di altre due fusion: Gothithelle + Yanma che è di un color blu-ghiaccio non ha alcun bisogno di una bacchetta giallo scintillante: oltre al fatto che i due colori insieme non stanno per niente bene, secondo me dovresti scegliere meglio le parti da aggiungere facendo in modo di non renderle insensate. Prova a riconsiderare la bacchetta, però al posto della stella gialla mettici qualcosa che ricordi le caratteristiche del pokèmon. La seconda fusion di cui voglio parlare è Drilbur + Sunkern: scelta dei colori davvero magnifica e che mi ha stupito da subito, ma con pokémon del genere, se non si ha esperienza nell'edit, si rischia di fare un semplice copia-incolla di qualche pezzo, come tu hai fatto. Quindi, in sostanza, per questo periodo che è l'inizio della tua carriera da fusionist, ti consiglio di scegliere meglio i pokémon da fusionare in modo da fondere più parti possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao! Hai dei recolor davvero stupendi, non c'è che dire, ma ho un paio di cose da farti notare: la prima è che, con il recolor di Jirachi, non si vede molto bene il bordo che separa la stella che ha in testa dalla testa; seconda cosa, i colori di Kirlia mi sembrano troppo vivaci per fare un pokémon vampiro/demone (forse con un recolor di Darkrai o di Golbat sarebbe uscita meglio). Le fusion sono piuttosto basilari, ed ho notato che segui quasi sempre il solito metodo corpo + ali + recolor; hai provato ad aggiungere qualcosa in Kirlia + Ho-oH, ma quel tipo di fiamma non mi è piaciuta per niente, specialmente quella sopra la testa che non sembra parte della fusion ma un pezzo messo per sbaglio :| Scendendo più nello specifico, volevo parlare di altre due fusion: Gothithelle + Yanma che è di un color blu-ghiaccio non ha alcun bisogno di una bacchetta giallo scintillante: oltre al fatto che i due colori insieme non stanno per niente bene, secondo me dovresti scegliere meglio le parti da aggiungere facendo in modo di non renderle insensate. Prova a riconsiderare la bacchetta, però al posto della stella gialla mettici qualcosa che ricordi le caratteristiche del pokèmon. La seconda fusion di cui voglio parlare è Drilbur + Sunkern: scelta dei colori davvero magnifica e che mi ha stupito da subito, ma con pokémon del genere, se non si ha esperienza nell'edit, si rischia di fare un semplice copia-incolla di qualche pezzo, come tu hai fatto. Quindi, in sostanza, per questo periodo che è l'inizio della tua carriera da fusionist, ti consiglio di scegliere meglio i pokémon da fusionare in modo da fondere più parti possibili. Grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho trovato un mio vecchio recolor anche se sembra un imbiancolor di arcanine, ma non ricordo di chi sono i colori...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ono molto belli e anche se non me ne intendo ti posso dire che i recolor sono sicuramente fatti benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sei bravo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grazie.Devo migliorare un po' le fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aggiungo queste, ma il mio pc non funziona tanto bene quante volte l'ho detto e non posso modificare i messaggi. Kirlia + ho-oh + litwick, in uso per il fire type contest. Ho fatto 12 recolor oggi (wow che fantasia) ma li posterò più tardi altrimenti il pc si sovraccarica e si spegne. E' bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ecco un altro sprite in bianco e nero.E un altro ancora....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Noctowl in bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ​ Ed ecco uno sprite natalizio, partecipante a un contest sul Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Cyndaquil + Caterpie mi piace un sacco, troppo simpatico! *^* Anche gli altri sono belli, hai delle buone idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Cyndaquil + Caterpie mi piace un sacco, troppo simpatico! *^* Anche gli altri sono belli, hai delle buone idee. Grazie. Sceptile + milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sono tutte belle ma quelle in bianco e nero sono toghissime! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sono tutte belle ma quelle in bianco e nero sono toghissime! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.