Tobias Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ma lo sai che sei diventato bravissimo ** quel lilligant recolorato con glaceon lo amo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ed ecco un altro sprite pieno di spirito natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 kirlia + woobatbello Whimsicott recolorato jirachi altro bellobravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 kirlia + woobat bello Whimsicott recolorato jirachi altro bello bravo Grazie. Perché hai postato in tutte le discussioni che ho nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 bello comunque mi è venuta voglia di unire pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 bello comunque mi è venuta voglia di unire pokemon Ti ho fatto una domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ah scus aperchè ero curioso di vedere come eri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Eccone altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non male ma poteva venire meglio se facessi delle ali Qui è fatta bene c'è solo da correggere alcuni pezziPer il resto sono carine insomma devi migliorare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Da oggi accetto anche richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bellissime fusio complimenti Vorrei vedere la fusion tra charizard e articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bellissime fusion complimenti Vorrei vedere la fusion tra charizard e articunoNon la reputo migliore delle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non la reputo migliore delle altre. bella la coda se la editavi poteva venire meglioprova Kyurem piu Mew pero editando i pezzi voglio vedere come te la Cavi con l'Edit The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 bella la coda se la editavi poteva venire meglioprova Kyurem piu Mew pero editando i pezzi voglio vedere come te la Cavi con l'EditPotrei tentare, ma in questi giorni sono occupato e non so se ne avrò il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 bella la coda se la editavi poteva venire meglioprova Kyurem piu Mew pero editando i pezzi voglio vedere come te la Cavi con l'EditHo provato a fare come meglio credo, ma non sono tanto soddisfatto. Un altro sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bravissimo!!! Mi piacciono molto i recolor! Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bravissimo!!! Mi piacciono molto i recolor! Continua cosìGrazie kyouko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Recolor di allenatori, ripescati da una vecchia cartella. Ecco, non dovrebbero essercene altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Recolor di allenatori, ripescati da una vecchia cartella. Ecco, non dovrebbero essercene altri.un giorno che ci vediamo mi devi insegnare. comunque sono tutti belliiiiiiiiii! sopratutto i recolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi piacciono molto tutti, però c'è qualcosa nel fantallenatore che non mi convince. Quella Lady è la mia preferita, il colore della sua pelle la fa sembrare una mozzarella bambola di porcellana. E a me piacciono le bambole di porcellana. C: (?)Ah, quell'eevee è così caruccio. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ci ho messo un'eternità per editare le braccia, ma il risultato è migliore di quanto mi aspettassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 che bello questo! ahahahahah comunque è carino! continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.