Tobias Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 che bello questo! ahahahahah comunque è carino! continua così! Graze. Aggiorno con questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Graze. Aggiorno con questo. è così buffa! (???) ma come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 è così buffa! (???) ma come hai fatto? E' il mio segreto da vreo spriter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ti avevo detto che quella Cozza spacca di brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Aggiorno con un recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ultimamente sono molto impegnato, posterò altri lavori quando possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E dopo la cozza viene l'albero. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E dopo la cozza viene l'albero. XD io non capirò mai come fai. comunque è FIGHISSIMO! continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oggi presento il primo di una serie di disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oggi presento il primo di una serie di disegni. l'hai messo! :Q che bello! ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 l'hai messo! :Q che bello! ♥♥ Sì, peccato che il mio scanner sia nabbo e non prenda tutto il foglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Il disegno di Mami mi piace molto, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Diventi sempre più bravo a sprittare,ora dimmi come fai a far venire gente nella tua gallery,la mia è deserta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Diventi sempre più bravo a sprittare,ora dimmi come fai a far venire gente nella tua gallery,la mia è deserta Grazie, la maggior parte dei visitatori sono miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Aggiorno con dei lavori che ho presentato ad alcuni contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Aggiorno con dei lavori che ho presentato ad alcuni contest. Cos'è sta storia che aggiorni e non mi dici niente? (?) Comunque mi piacciono! Il primo mi piace moltissimo, la sua verde chioma (?????) mi ricorda un ragazzo che conosco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Cos'è sta storia che aggiorni e non mi dici niente? (?)Comunque mi piacciono!Il primo mi piace moltissimo, la sua verde chioma (?????) mi ricorda un ragazzo che conosco . La prossima volta ti avvertirò, cara la mia nabbina. (???) Il ragazzo che conosci ha i capelli verdi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La prossima volta ti avvertirò, cara la mia nabbina. (???)Il ragazzo che conosci ha i capelli verdi? Bello. *^*Ehm... No, non ha i capelli verdi (ma conoscendolo sarebbe anche in gradi di tingerseli) ma hanno la stessa forma di quelli del tuo sprites.Aspetta un attimo, nabbino sarai tu! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Molto carina questa gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Molto carina questa gallery Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Solo un consiglio, cambia nome alla gallery, metti il nick che hai ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Solo un consiglio, cambia nome alla gallery, metti il nick che hai ora Avevo intenzione di farlo, grazie per avermelo ricordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Avevo intenzione di farlo, grazie per avermelo ricordato. Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Manu, fammi una fusione di glaceon e sawsbuck. E' un ordine! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.