Tobias Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Manu, fammi una fusione di glaceon e sawsbuck. E' un ordine! (?) Sawsbuck forma inverno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non è il massimo, ma...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non è il massimo, ma...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non è il massimo, ma...... è puccio! (?) comunque è carino,dai. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Aggiorno. Troppo "Mister Muscolo". ♥ (?) Ma te l'avevo già detto, no? Comunque Camilla in versione Ampharos mi piace. C: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non saro' un esperta ma secondo me sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non saro' un esperta ma secondo me sei bravissimo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Fa pena, vero? T_T Mi è venuto il "blocco dello spriting". (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Continuo a fare disegni con lo scopo invano di migliorare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Continuo a fare disegni con lo scopo invano di migliorare..... oh,lo hai fatto a scuola,cosa vuoi di più? (???) poi lo voglio vedere più bello,intesi?! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 oh,lo hai fatto a scuola,cosa vuoi di più? (???) poi lo voglio vedere più bello,intesi?! (?) Ok. ♥♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ed ecco un altro dei disegni orribili che aggiungo solo perché non mi va più di spritare........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ed ecco un altro dei disegni orribili che aggiungo solo perché non mi va più di spritare........ Mirai! *^* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 E' carinissima, Mirai! Io proverò a disegnare Akki-kun. Lo metterò qui. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Misetemiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Nuova fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Aggiorno. Questa come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Aggiorno. Questa come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Revamp di squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Aggiorno. Questa come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho fatto un altro revamp, ma non mi convince tanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Carina . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.