Tobias Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ecco un altro revamp... Ne sto facendo altri, ma sono un po'lento e li posto uno alla volta. ^^''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ed ecco un altro disegno.Questa volta un po' più carino degli altri..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ed ecco un altro disegno. Questa volta un po' più carino degli altri..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho deciso di aggiungere anche le fotografie alla mia gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Dopo tanto tempo (?) mi sono ricordato di avere una gallery, quindi... aggiornerò con i miei primissimi lavori grafici.Vorrei precisare che devo ancora imparare le molteplici funzioni del programma. Non uccidetemi please.Commentate, vi prego, ho bisogno di consigli... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ed ecco un altro disegno. Questa volta un po' più carino degli altri..... Oddio *w* Metti anche la versione senza font. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Metti anche la versione senza font. (?) Cambierebbe molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Cambierebbe molto. No, cambierebbe moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 No, cambierebbe moltissimo. Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 <- E' una delle cose più epiche che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 <- E' una delle cose più epiche che abbia mai visto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Aggiorno con qualche lavoro grafico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Saresti interessato ad un ruolo di spriter in una hackrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Saresti interessato ad un ruolo di spriter in una hackrom? E' da un bel po' che non spritto però sono disponibile. Premessa: non sono molto bravo nell'editing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 questa mi piace troppo *^* ma anche quelle che hai fatto per me <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 questa mi piace troppo *^* ma anche quelle che hai fatto per me <3 (?) Modestamente. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 E da oggi torno a spritare. Forse ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Aggiorno. ahahahahah pikachu fa morire xD comunque carine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ho aggiornato. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 quella di mami che risolve un enigma (?) e di descole mi piacciono particolarmente *^* bravissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.