Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E' da tempo immemore che non aggiorno questa maledettissima gallery. Ecco tutti i miei lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho tolto i miei primi lavori grafici e ho lasciato solo i più recenti.Ho cancellato anche gli sprite vecchi, erano troppi, ho lasciato i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nuova sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nuova fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 la fusion mi fa simpatia XD è carinissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 la fusion mi fa simpatia XD è carinissima Grazie. A breve ne metterò altre, sto riprendendo a spritare dopo un bel po' di tempo e non tutti i lavori sono bellissimi. :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 la fusion è troppo simpatica :"D bravo comunque,come sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ho aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 E finalmente sono riuscito ad aggiustare questa gallery per farla sembrare decente, spero che i nuovi lavori vi piacciano ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nuovo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nuove icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Si, ogni tanto mi va di aggiornare questo buco nero che non visita nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Si, ogni tanto mi va di aggiornare questo buco nero che non visita nessuno Mi piace il primo set. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi piace il primo set. c: Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Nuovo set! Ho aggiunto anche vecchi set che non avevo messo nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Nuovo aggiornamento! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Kuriyama Mirai \°^°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Cose random~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Fai Electivire +Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Fai Electivire +Magmortar Mi dispiace, ma non faccio fusions da molti mesi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Aggiornato il primo post!Nuovo logo orribile e qualche set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Bellisismo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.