Tobias Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Icon Sign Set Se ti piacciono i miei lavori metti un like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Allora, nei recolor noto dei Pixel non recolorati.Carina, ma il recolor ci stava.Manca il collo oltre al recolor.Sono certa che migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Fusion.​ ampharos + serperior Recolor.ampharos recolorato sneasel electabuzz recolorato cacturne leafeon recolorato turtwig​ celebi recolorato haunter Sono poche perchè ho imparato da poco, comunque ne posterò altre.I recolor mi piacciono, la fusion non tantissimo perché manca il recolor.Comunque per essere i primi lavori sei bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Allora, nei recolor noto dei Pixel non recolorati. Carina, ma il recolor ci stava. Manca il collo oltre al recolor. Sono certa che migliorerai Li ho fatti quando non sapevo recolorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Dovevi fare il Recolor nella Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Aggiungo azumarill recolorato venipede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Per essere i primi sono molto belli! Il fusion+recolor di Levanny e Chandelure mi piace molto! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Per essere i primi sono molto belli! Il fusion+recolor di Levanny e Chandelure mi piace molto! ** Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 belli! *-* sopratutto i recolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Aggiungo azumarill recolorato venipede. Molto bello! Bravo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Aggiungo sceptile + absol recolorato absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ecco caterpie + cyndaquil recolorato cyndaquil. Emolga + magmar, ok non è il massimo, ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 wow sono bellissimi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 wow sono bellissimi complimenti Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Kirlia + woobat recolorato emboar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Venusaur + charizard. Charizard recolorato venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Con i recolor vai forte e anche con le fusion..comunque la mia preferita è Sceptile+Absol recolorato stile Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Rampardos recolorato ambipom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Growlite recolorato kecleon. Whimsicott recolorato jirachi e jirachi recolorato whimsicott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Rampardos recolorato ambipom. Growlite recolorato kecleon. Whimsicott recolorato jirachi e jirachi recolorato whimsicott. Kirlia + woobat recolorato emboar.Manu, questi spaccano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mismagius recolorato zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma che belle quelle nuove *^*Peccato il mio pc non funzioni regolarmente, altrimenti ne avrei postate altre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiungo queste, ma il mio pc non funziona tanto bene quante volte l'ho detto e non posso modificare i messaggi. Kirlia + ho-oh + litwick, in uso per il fire type contest.Ho fatto 12 recolor oggi (wow che fantasia) ma li posterò più tardi altrimenti il pc si sovraccarica e si spegne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Aggiungo queste, ma il mio pc non funziona tanto bene quante volte l'ho detto e non posso modificare i messaggi. Kirlia + ho-oh + litwick, in uso per il fire type contest. Ho fatto 12 recolor oggi (wow che fantasia) ma li posterò più tardi altrimenti il pc si sovraccarica e si spegne. Carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Aggiorno con gothitelle + yanma recolorato azumarill, partecipante al contest fantasy&original. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.