-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 aaaaa byakuran............!!!!!!!!!!! dimmi dov'è il decimo nau!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciaossu a te! Fan di Reborn, uh? gialla...ma....è byakuran à§_ৠe se chiama shoichi e se sho chiama gamma? io lo odio gamma....(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 gialla...ma....è byakuran à§_ৠe se chiama shoichi e se sho chiama gamma? io lo odio gamma....(?) No,Sho e Gamma non li chiamo... ma potrei chiamare Zakuro e Kykyo così "giochiamo" al Choice e magari se vinco mi date i vostri Vongola Ring e se vincete voi... vi regalo un Mew di nome Marshmellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Welcome! // Un altro che ama KHR *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 No,Sho e Gamma non li chiamo... ma potrei chiamare Zakuro e Kykyo così "giochiamo" al Choice e magari se vinco mi date i vostri Vongola Ring e se vincete voi... vi regalo un Mew di nome Marshmellow ......decimo(ashachu)..........aiuto lo batto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ......decimo(ashachu)..........aiuto lo batto io chiedi aiuto che Manca solo Bermuda(che è anche il nome del mio Pikachu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 non posso rispondere lol non ci sono arrivato XD bel nome per un pikachu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 non posso rispondere lol non ci sono arrivato XD bel nome per un pikachu lol grazie. Bermuda lo vedrai verso la fine nell'ultima saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 grazie. Bermuda lo vedrai verso la fine nell'ultima saga io sono fermissimo (?) all ep 115 per via della connessione ma so un po di cose che succedono dopo perché non so resistere agli spoiler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 io sono fermissimo (?) all ep 115 per via della connessione ma so un po di cose che succedono dopo perché non so resistere agli spoiler XD Ti consiglio il manga su Mangaeden perchè l'anime non arriva nemmeno alla saga della famiglia Simon mentre il fumetto è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium! Il mio tuipo preferito è Fuoco.Lunga vita al tipo Fuoco. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ti consiglio il manga su Mangaeden perchè l'anime non arriva nemmeno alla saga della famiglia Simon mentre il fumetto è finito infatti appena finisco con l'anime leggo il manga Bienvenido parrukka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 infatti appena finisco con l'anime leggo il manga leggilo che scoprirai cose traumatizzanti sui Vindice e sul Feticista del Ramen(Il signor Kawahira) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 leggilo che scoprirai cose traumatizzanti sui Vindice e sul Feticista del Ramen(Il signor Kawahira) dopo l'anime si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.