-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 aaaaa byakuran............!!!!!!!!!!! dimmi dov'è il decimo nau!!!
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Ciaossu a te! Fan di Reborn, uh? gialla...ma....è byakuran à§_à§ e se chiama shoichi e se sho chiama gamma? io lo odio gamma....(?)
Nightmare D. Chris Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 gialla...ma....è byakuran à§_à§ e se chiama shoichi e se sho chiama gamma? io lo odio gamma....(?) No,Sho e Gamma non li chiamo... ma potrei chiamare Zakuro e Kykyo così "giochiamo" al Choice e magari se vinco mi date i vostri Vongola Ring e se vincete voi... vi regalo un Mew di nome Marshmellow
BartolomeoDiPierro Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Welcome! // Un altro che ama KHR *Q*
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 No,Sho e Gamma non li chiamo... ma potrei chiamare Zakuro e Kykyo così "giochiamo" al Choice e magari se vinco mi date i vostri Vongola Ring e se vincete voi... vi regalo un Mew di nome Marshmellow ......decimo(ashachu)..........aiuto lo batto io
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 ......decimo(ashachu)..........aiuto lo batto io chiedi aiuto che Manca solo Bermuda(che è anche il nome del mio Pikachu)
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 non posso rispondere lol non ci sono arrivato XD bel nome per un pikachu lol
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 non posso rispondere lol non ci sono arrivato XD bel nome per un pikachu lol grazie. Bermuda lo vedrai verso la fine nell'ultima saga
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 grazie. Bermuda lo vedrai verso la fine nell'ultima saga io sono fermissimo (?) all ep 115 per via della connessione ma so un po di cose che succedono dopo perché non so resistere agli spoiler XD
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 io sono fermissimo (?) all ep 115 per via della connessione ma so un po di cose che succedono dopo perché non so resistere agli spoiler XD Ti consiglio il manga su Mangaeden perchè l'anime non arriva nemmeno alla saga della famiglia Simon mentre il fumetto è finito
Meiko Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium! Il mio tuipo preferito è Fuoco.Lunga vita al tipo Fuoco. ♥
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Ti consiglio il manga su Mangaeden perchè l'anime non arriva nemmeno alla saga della famiglia Simon mentre il fumetto è finito infatti appena finisco con l'anime leggo il manga Bienvenido parrukka!
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 infatti appena finisco con l'anime leggo il manga leggilo che scoprirai cose traumatizzanti sui Vindice e sul Feticista del Ramen(Il signor Kawahira)
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 leggilo che scoprirai cose traumatizzanti sui Vindice e sul Feticista del Ramen(Il signor Kawahira) dopo l'anime si XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.