Vai al commento

Ciaossu!

Post raccomandati

Inviato

gialla...ma....è byakuran à§_à§ e se chiama shoichi e se sho chiama gamma? io lo odio gamma....(?)

No,Sho e Gamma non li chiamo... ma potrei chiamare Zakuro e Kykyo così "giochiamo" al Choice :)  e magari se vinco mi date i vostri Vongola Ring e se vincete voi... vi regalo un Mew di nome Marshmellow :cool:

Inviato

No,Sho e Gamma non li chiamo... ma potrei chiamare Zakuro e Kykyo così "giochiamo" al Choice :)  e magari se vinco mi date i vostri Vongola Ring e se vincete voi... vi regalo un Mew di nome Marshmellow :cool:

......decimo(ashachu)..........aiuto lo batto io 

Inviato

grazie. Bermuda lo vedrai verso la fine nell'ultima saga

io sono fermissimo (?) all ep 115 per via della connessione ma so un po di cose che succedono dopo perché non so resistere agli spoiler XD

Inviato

io sono fermissimo (?) all ep 115 per via della connessione ma so un po di cose che succedono dopo perché non so resistere agli spoiler XD

Ti consiglio il manga su Mangaeden perchè l'anime non arriva nemmeno alla saga della famiglia Simon mentre il fumetto è finito

Inviato

Ti consiglio il manga su Mangaeden perchè l'anime non arriva nemmeno alla saga della famiglia Simon mentre il fumetto è finito

infatti appena finisco con l'anime leggo il manga 

Bienvenido :mki:

parrukka!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...