Vai al commento

Cosa ne pensate dei pokemon di- Y & X

Custom-Robo_ULTRA

Post raccomandati

Io li trovo stupendi, forse alcuni mi odieranno per quello che sto per dire, ma molti della prima generazione non sono chissà  di che bellezza... abbiamo rattata, raticate, muk che è un ammasso di fango tossico, goldeen che lo trovo orribile, poi Pokèmon fusi come magneton e dugtrio e molti criticano kyurem nero e bianco... questi Pokèmon sono fantastici! Solo Swirlix non mi piace molto

PS: ora non dite che sono uno di quei BM che non sanno cosa sono Pokèmon rosso blu e giallo perchè ho iniziato proprio con quelli a giocare e li ho giocati tutti :)

Concordo PIENAMENTE. Moltissimi pokemon, specialmente di prima generazione, sono proprio brutti, non originali e senza senso, ma nessuno l'ammette solo perchè "sono i primi". Va beh. :')

Comunque ci sono alcuni che mi piacciono e altri no, poi dipende perchè tipo Sylveon mi faceva un po' schifino e ora lo amo AHAHAAHAHAHA però sono più quelli che mi piacciono, per ora, che quelli che non mi piacciono. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo PIENAMENTE. Moltissimi pokemon, specialmente di prima generazione, sono proprio brutti, non originali e senza senso, ma nessuno l'ammette solo perchè "sono i primi". Va beh. :')

Comunque ci sono alcuni che mi piacciono e altri no, poi dipende perchè tipo Sylveon mi faceva un po' schifino e ora lo amo AHAHAAHAHAHA però sono più quelli che mi piacciono, per ora, che quelli che non mi piacciono. :)

direi che c'è stata una bella evoluzione in tutto e per tutto

Link al commento

Santo cielo, ancora con questa storia.

La prima generazione è la migliore.

La seconda generazione idem.

La terza si salva per poco, ma non è paragonabile alle altre.

La quarta, la quinta e la sesta (della quale, non si sa il perché, molti probabilmente conoscono già  tutti i pike in anticipo, dato che si permettono di criticarla da quando hanno rivelato gli starter) BUUUUUUUUU GIEFFE COSA STAI FACENDO?! Si vede che alla gieffe hanno perso fantasia.

Non ci sono più i pokémon di un tempo! Sigh!

Diamine, va bene preferire la I o la II gen alle altre, ma siete davvero un disco rotto D:

Btw, non vorrei ancora giudicarla, dato che non hanno ancora rivelato tutti i pike, ma intanto non mi dispiace.

Link al commento

Trubbish è magnifico, eretici D:

A me per ora piacciono bene o male tutti, a parte alcuni che non mi convincono troppo (Vivillon, Flabebè e Quilladin in primis). Anche alcuni che mi disgustavano all'inizio (MegaGarchomp) stanno cominciando a piacermi. IMHO per ora ha superato quarta e quinta generazione, piazzandosi più o meno a parimerito con le prime due e stando poco sotto alla terza <3

Link al commento

Appunto sti tradizionalisti hanno rotto se quando tutti quelli k seguono i pokemon dalla prima gen. Smetteranno di seguirla e i pokemon continueranmo speró k quelli k hanno cominciato con la 4°,5° e 6°non si comportino come gli altri quando diventeranno anche loro "veterani"

Link al commento

Appunto sti tradizionalisti hanno rotto se quando tutti quelli k seguono i pokemon dalla prima gen. Smetteranno di seguirla e i pokemon continueranmo speró k quelli k hanno cominciato con la 4°,5° e 6°non si comportino come gli altri quando diventeranno anche loro "veterani"

Io seguo i pokèmon da giallo e trovo che garbodor sia meglio di charizard.....tutto dipende da quanto ti fai prendere dai ricordi se riesci a valutare oggettivamente capisci che ogni generazione ha alti e bassi :)

Link al commento

Io seguo i pokèmon da giallo e trovo che garbodor sia meglio di charizard.....tutto dipende da quanto ti fai prendere dai ricordi se riesci a valutare oggettivamente capisci che ogni generazione ha alti e bassi :)

eretico D: no sul serio, charizard si salva nella prima, è bello e ben fatto, e me lo paragoni con un garbador?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Link al commento

eretico D: no sul serio, charizard si salva nella prima, è bello e ben fatto, e me lo paragoni con un garbador?!?!?!?!?!?!?!?!?!

È il mio parere...io charizard lo trovo piuttosto "anonimo" cioè è solo un drago punto,garbodor è un mostro creato dall'uomo per via del suo poco rispetto dell'ambiente...

Link al commento

Bellissimi, altrochè la quinta con coni gelati e pokemon uguali di cui cambiava solo il tipo. La cosa che mi fa più arrabbiare della 5 gen è il fatto che ci sono moltissimi pokemon con stat uguali come le 3 scimmie elementali, i 3 geni ma soprattutto questo elenco di pokemon ha praticamente le stesse stat senza avere un collegamento tra loro: musharna, gothitelle, reuniclus, bouffalant, druddigon, conkeldurr, elektross, escavalier, throh, stoutland, beartic, bisharp e golurk. Tutti questi sono lentissimi, hanno def alte, PS (eccetto gothitelle) e sono forti o in attacco o in attacco speciale. Correggetemi se sbaglio

Link al commento

Io li trovo stupendi, forse alcuni mi odieranno per quello che sto per dire, ma molti della prima generazione non sono chissà  di che bellezza... abbiamo rattata, raticate, muk che è un ammasso di fango tossico, goldeen che lo trovo orribile, poi Pokèmon fusi come magneton e dugtrio e molti criticano kyurem nero e bianco... questi Pokèmon sono fantastici! Solo Swirlix non mi piace molto

PS: ora non dite che sono uno di quei BM che non sanno cosa sono Pokèmon rosso blu e giallo perchè ho iniziato proprio con quelli a giocare e li ho giocati tutti :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...