XDTerraly Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io li trovo stupendi, forse alcuni mi odieranno per quello che sto per dire, ma molti della prima generazione non sono chissà di che bellezza... abbiamo rattata, raticate, muk che è un ammasso di fango tossico, goldeen che lo trovo orribile, poi Pokèmon fusi come magneton e dugtrio e molti criticano kyurem nero e bianco... questi Pokèmon sono fantastici! Solo Swirlix non mi piace moltoPS: ora non dite che sono uno di quei BM che non sanno cosa sono Pokèmon rosso blu e giallo perchè ho iniziato proprio con quelli a giocare e li ho giocati tutti Concordo PIENAMENTE. Moltissimi pokemon, specialmente di prima generazione, sono proprio brutti, non originali e senza senso, ma nessuno l'ammette solo perchè "sono i primi". Va beh. :')Comunque ci sono alcuni che mi piacciono e altri no, poi dipende perchè tipo Sylveon mi faceva un po' schifino e ora lo amo AHAHAAHAHAHA però sono più quelli che mi piacciono, per ora, che quelli che non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Per ora al pari della prima ( se continuano così anche meglio )Ps. Qui con voi c'è la prima persona che conoscete a cui piace trubbish/garbodor e anzi li trovo più belli di charizard.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Per me sono tutti meravigliosi !!!.. a parte quel cane barboncino (lo trovo orrendo per i miei gusti).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Concordo PIENAMENTE. Moltissimi pokemon, specialmente di prima generazione, sono proprio brutti, non originali e senza senso, ma nessuno l'ammette solo perchè "sono i primi". Va beh. :')Comunque ci sono alcuni che mi piacciono e altri no, poi dipende perchè tipo Sylveon mi faceva un po' schifino e ora lo amo AHAHAAHAHAHA però sono più quelli che mi piacciono, per ora, che quelli che non mi piacciono. direi che c'è stata una bella evoluzione in tutto e per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Santo cielo, ancora con questa storia.La prima generazione è la migliore.La seconda generazione idem.La terza si salva per poco, ma non è paragonabile alle altre.La quarta, la quinta e la sesta (della quale, non si sa il perché, molti probabilmente conoscono già tutti i pike in anticipo, dato che si permettono di criticarla da quando hanno rivelato gli starter) BUUUUUUUUU GIEFFE COSA STAI FACENDO?! Si vede che alla gieffe hanno perso fantasia.Non ci sono più i pokémon di un tempo! Sigh!Diamine, va bene preferire la I o la II gen alle altre, ma siete davvero un disco rotto D:Btw, non vorrei ancora giudicarla, dato che non hanno ancora rivelato tutti i pike, ma intanto non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Trubbish è magnifico, eretici D:A me per ora piacciono bene o male tutti, a parte alcuni che non mi convincono troppo (Vivillon, Flabebè e Quilladin in primis). Anche alcuni che mi disgustavano all'inizio (MegaGarchomp) stanno cominciando a piacermi. IMHO per ora ha superato quarta e quinta generazione, piazzandosi più o meno a parimerito con le prime due e stando poco sotto alla terza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Appunto sti tradizionalisti hanno rotto se quando tutti quelli k seguono i pokemon dalla prima gen. Smetteranno di seguirla e i pokemon continueranmo speró k quelli k hanno cominciato con la 4°,5° e 6°non si comportino come gli altri quando diventeranno anche loro "veterani" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Appunto sti tradizionalisti hanno rotto se quando tutti quelli k seguono i pokemon dalla prima gen. Smetteranno di seguirla e i pokemon continueranmo speró k quelli k hanno cominciato con la 4°,5° e 6°non si comportino come gli altri quando diventeranno anche loro "veterani" Io seguo i pokèmon da giallo e trovo che garbodor sia meglio di charizard.....tutto dipende da quanto ti fai prendere dai ricordi se riesci a valutare oggettivamente capisci che ogni generazione ha alti e bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 sono tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Sono fantastici! Questa sarà un generazione meravigliosa! (altro che la 5 che per me è stata un flop apparte alcuni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 La 6a diventerà la mia seconda gen preferita, ci sono pokemon stupendi, altro che 1a gen (che comunque è bella). Per ora mi piacciono tutti i pikè di 6a PS: Vibrava aveva ragione, i pokemon si sono trasferiti sulla play lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Spostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io seguo i pokèmon da giallo e trovo che garbodor sia meglio di charizard.....tutto dipende da quanto ti fai prendere dai ricordi se riesci a valutare oggettivamente capisci che ogni generazione ha alti e bassi eretico D: no sul serio, charizard si salva nella prima, è bello e ben fatto, e me lo paragoni con un garbador?!?!?!?!?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi piacciono tutti sn Bellissimi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 eretico D: no sul serio, charizard si salva nella prima, è bello e ben fatto, e me lo paragoni con un garbador?!?!?!?!?!?!?!?!?!È il mio parere...io charizard lo trovo piuttosto "anonimo" cioè è solo un drago punto,garbodor è un mostro creato dall'uomo per via del suo poco rispetto dell'ambiente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Banali?!? Sono magnifici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Molto belli,e poi ci sono quelli che dicono che fanno schifo ma vabbuò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Bellissimi, altrochè la quinta con coni gelati e pokemon uguali di cui cambiava solo il tipo. La cosa che mi fa più arrabbiare della 5 gen è il fatto che ci sono moltissimi pokemon con stat uguali come le 3 scimmie elementali, i 3 geni ma soprattutto questo elenco di pokemon ha praticamente le stesse stat senza avere un collegamento tra loro: musharna, gothitelle, reuniclus, bouffalant, druddigon, conkeldurr, elektross, escavalier, throh, stoutland, beartic, bisharp e golurk. Tutti questi sono lentissimi, hanno def alte, PS (eccetto gothitelle) e sono forti o in attacco o in attacco speciale. Correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io li trovo stupendi, forse alcuni mi odieranno per quello che sto per dire, ma molti della prima generazione non sono chissà di che bellezza... abbiamo rattata, raticate, muk che è un ammasso di fango tossico, goldeen che lo trovo orribile, poi Pokèmon fusi come magneton e dugtrio e molti criticano kyurem nero e bianco... questi Pokèmon sono fantastici! Solo Swirlix non mi piace molto PS: ora non dite che sono uno di quei BM che non sanno cosa sono Pokèmon rosso blu e giallo perchè ho iniziato proprio con quelli a giocare e li ho giocati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Sinceramente le statistiche non interessno a nessuno i pokemon da te elencati sono DIVERSSIMI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Mi sta piacendo tantissimo :3 La mia classifica è:TerzaSecondaSestaPrimaQuartaQuinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.