Thunder_PP_SS_White Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Salve! Qui potrete inserire i commenti per la mia storia :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Volevo commentare ieri sera ma ho avuto dei problemi con la wifi Dunque, per dare un giudizio è ancora presto, bisogna vedere come si evolve la storia. Ah, hai scritto t-short invece di t-shirt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io oggi ho cominciato a leggere il racconto e devo dire che per il momento sembra avere le carte in regola per una buona storia, solo che... non pensi di aver inserito troppi rivali/compagni di viaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io oggi ho cominciato a leggere il racconto e devo dire che per il momento sembra avere le carte in regola per una buona storia, solo che... non pensi di aver inserito troppi rivali/compagni di viaggio? No, a dire la verità non sono tutti aspiranti allenatori! Volevo spiegarlo nel prossimo capitolo, ma: Aily: vorrebbe diventare una pittrice professionista Lilian: aspirante super coordinatrice Rich: aspirante allevatore Shoan: aspirante maestro pokémon Dilan: aspirante maestro pokémon.. anche se il suo sogno è di viaggiare per tutte le regioni pokèmon April: aspirante maestro pokémon Philip: aspirante fotografo Nina: aspirante allevatrice Maria: aspirante geologa Paige: aspirante maestro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.