Thunder_PP_SS_White Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Salve! Qui potrete inserire i commenti per la mia storia :D
Pokémonmaster98 Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Volevo commentare ieri sera ma ho avuto dei problemi con la wifi Dunque, per dare un giudizio è ancora presto, bisogna vedere come si evolve la storia. Ah, hai scritto t-short invece di t-shirt.
MasterAle Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Io oggi ho cominciato a leggere il racconto e devo dire che per il momento sembra avere le carte in regola per una buona storia, solo che... non pensi di aver inserito troppi rivali/compagni di viaggio?
Thunder_PP_SS_White Inviato 27 settembre, 2013 Autore Inviato 27 settembre, 2013 Io oggi ho cominciato a leggere il racconto e devo dire che per il momento sembra avere le carte in regola per una buona storia, solo che... non pensi di aver inserito troppi rivali/compagni di viaggio? No, a dire la verità non sono tutti aspiranti allenatori! Volevo spiegarlo nel prossimo capitolo, ma: Aily: vorrebbe diventare una pittrice professionista Lilian: aspirante super coordinatrice Rich: aspirante allevatore Shoan: aspirante maestro pokémon Dilan: aspirante maestro pokémon.. anche se il suo sogno è di viaggiare per tutte le regioni pokèmon April: aspirante maestro pokémon Philip: aspirante fotografo Nina: aspirante allevatrice Maria: aspirante geologa Paige: aspirante maestro pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.